Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
mi sembra che siano in compressione a caricare la molla
sotto 46 domani in chiusa vengono giù, se invece fanno base li partono up
 

Comoduca

co-founder
mi sembra che siano in compressione a caricare la molla
sotto 46 domani in chiusa vengono giù, se invece fanno base li partono up

vero, il range in cui si muove è molto stretto, il che fa presumere ad un brusco movimento.
io vedrei domani un bel rosso sangue e venerdi un rimbalzo della madonna con il max mensile .........................su cagna
poi da lunedi, si vedrà cosa combina verso il dividendo, credo possa lasciare qualcosa sul terreno, come tutte le volte ante dividendo molti molleranno prima , che a mio avviso e a questi prezzi non è da prendere.
la stranezza è che il DW non si vede a sette sedute dalla fine:ciao:
 

Sole65

Sbagliando s'impara
mi sembra che siano in compressione a caricare la molla
sotto 46 domani in chiusa vengono giù, se invece fanno base li partono up


Ciao Yaba come va? :) Sempre con Eni?
Ho abbandonato l’azionario e mi sono data principalmente al forex che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Un caro saluto a te e a NicBurn
[FONT=&quot]:vado:
[/FONT]
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
da domani...

scendono...:d::d::d:
o nn salgono...:ciapet::ciapet::ciapet:
o nn crescono troppo...:-D:-D:-D
o...:sad::sad::sad:

notte

p.s. osti la sole...:eek::eek::eek:...sei sempre quella gran gnocca della foto?:love::D
 

Allegati

  • namo080513.jpg
    namo080513.jpg
    351 KB · Visite: 128

menpres

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti notizie fresche

Eni ha comunicato di avere avviato la cessione, attraverso una procedura di accelerated bookbuilding, di un quantitativo di 395.253.345 azioni ordinarie pari all’11,69% del capitale sociale di Snam Rete Gas .
Le azioni Snam saranno collocate presso investitori istituzionali qualificati italiani ed esteri. Eni prevede di comunicare i termini finali dell’operazione alla chiusura del collocamento nel corso della giornata di oggi. A seguito della cessione di 395.253.345 azioni ordinarie di Snam, Eni deterrà l’8,54% della società a servizio del bond convertibile di €1.250 milioni emesso il 18 gennaio 2013 con scadenza 18 gennaio 2016. Il cane a sei zampe utilizzerà i proventi dell’operazione per finalità di gestione operativa generale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto