Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:)thanks R
...probabile :rolleyes: ...ma non sarebbe neppure tanto assurdo vedere usd ripartire e bond anche o stazionare a sostegno degli indici ...premesso che mancano ca 10 barre alla partenza di qlcs in usa ...però :cool:
prova a sovrapporre il trentennale usa e il fut 500
vedrai che nn appena perde i 140 vengon giù
poi lo ritiran su e si riprende pure il fut...

a mio avviso...e l'ho maldestralmente:D esposto di venere scorso...
hanno raggiunto il punto di rottura...
o correggono e il 30 riprende 141-142...
o vien giù tutto
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9606.html

mo vado a magna':)
 

FreeWind69

...armonia
:)thanks R

prova a sovrapporre il trentennale usa e il fut 500
vedrai che nn appena perde i 140 vengon giù
poi lo ritiran su e si riprende pure il fut...

a mio avviso...e l'ho maldestralmente:D esposto di venere scorso...
hanno raggiunto il punto di rottura...
o correggono e il 30 riprende 141-142...
o vien giù tutto
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9606.html

mo vado a magna':)

...hp più che valida ...gli interesso non sono malaccio ora sulle varie durate in usa ...se ci fosse un dollaro che salicchia potrebbe attrarre da altre valute ...è un'dea
 

FreeWind69

...armonia
:)thanks R

prova a sovrapporre il trentennale usa e il fut 500
vedrai che nn appena perde i 140 vengon giù
poi lo ritiran su e si riprende pure il fut...

a mio avviso...e l'ho maldestralmente:D esposto di venere scorso...
hanno raggiunto il punto di rottura...
o correggono e il 30 riprende 141-142...
o vien giù tutto
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9606.html

mo vado a magna':)

...ad avvalorare la tua hp avrei graFicamente il 30y "imbrigliato" tra diverse 3end importanti e di lungo ...se perse gli arriva una botta notevole
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma maremma ***

Pannelli solari, Cina reagisce contro Ue, apre indagine su vino europeo | Prima Pagina | Reuters
:wall::wall::wall:

nn gli basta di copiarci il parmigiano...i salumi...di mettere parole italiane e riferimenti vari al belpaese sui loro merdosissimi prodotti...

mo per proteggere il loro solare ci fanno fare il mazzo pure sul vino(questo proprio nn lo possono copiare:lol:)

ma ci fosse uno...dico uno nn due...che va al tavolo da quei maledetti a battere una scarpa come nikita...

fanculo l'euro e l'europa tutta
fanculo!

buonpom:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Pannelli solari, Cina reagisce contro Ue, apre indagine su vino europeo | Prima Pagina | Reuters
:wall::wall::wall:

nn gli basta di copiarci il parmigiano...i salumi...di mettere parole italiane e riferimenti vari al belpaese sui loro merdosissimi prodotti...

mo per proteggere il loro solare ci fanno fare il mazzo pure sul vino(questo proprio nn lo possono copiare:lol:)

ma ci fosse uno...dico uno nn due...che va al tavolo da quei maledetti a battere una scarpa come nikita...

fanculo l'euro e l'europa tutta
fanculo!

buonpom:D

ihihih, non capissssci un kezzo, :D ma come farebbero i nostri industriali a sfrutttttare i poveli cinesi se qualke kazzone andasse là a battere i koglioni sul tavolo, ohi ohi ohi.....;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ihihih, non capissssci un kezzo, :D ma come farebbero i nostri industriali a sfrutttttare i poveli cinesi se qualke kazzone andasse là a battere i koglioni sul tavolo, ohi ohi ohi.....;)
ola tovar:D
temo che tu stia indietro di almeno una decina d'anni...
quali industriali...
quali industrie...

ah già...quei 4 mafiosi che ancora si accattano qlc decina di miliardi nostri all'anno...

li raderei al suolo...
hanno delocalizzato anche la mamma...
nn c'è + lavoro...
i piccoli spappolati dagli eurocrati...
ci restano i prodotti tipici...e sarebbe un must su cui puntare...al pari del turismo...se solo fossero fatte le cose semplici...sensate...ovviamente meno clientelar/mafiose

p.s. l'olio ligure fa cagare...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
terrificante dato sul labour cost...-4.3
sotto attese pure produttività...

azz...oggi fanno +10.000...ihi
 

dinollo

Forumer storico
ola tovar:D
temo che tu stia indietro di almeno una decina d'anni...
quali industriali...
quali industrie...

ah già...quei 4 mafiosi che ancora si accattano qlc decina di miliardi nostri all'anno...

li raderei al suolo...
hanno delocalizzato anche la mamma...
nn c'è + lavoro...
i piccoli spappolati dagli eurocrati...
ci restano i prodotti tipici...e sarebbe un must su cui puntare...al pari del turismo...se solo fossero fatte le cose semplici...sensate...ovviamente meno clientelar/mafiose

p.s. l'olio ligure fa cagare...:D



buahahhahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
buongiorno signore:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto