Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claims at 334k vs consensus 345k prev 346k
ret sales at +0.6 vs consensus +0.4 prev -0.2
ret sales core at +0.3 vs consensus +0.3 prev +0.1

good news
good evening:D

visto che nn avete colto la "sottile" ironia :D provo a spiegarmi
poc'anzi su cnbc steve liesman, ch'è uno dei commentatori...molto filo gov...a differenza del mio preferito...rick santelli...che parla dal floor del cme...ed è l'unica voce fuori dal coro(uno dei pochi ad urlare, è il suo stile:D, la distorsione della curva dei tassi), asseriva che good news are good news
that's right
e quando per mesi son saliti al bad news are good news?:lol:

c'è da dire che da alcuni gg si parla di economia e nn + di stampaggio...taperraggio e minchiate affini
la cosa potrebbe far presumere, in una chiave di lettura "macro", che le buone in arrivo possano esser già state scontate...
i famosi wisper numbers...la cui conoscenza è quasi esclusivo appannaggio dei grandi
vedrem

visto che nn avete colto la "sottile" ironia :D provo a spiegarmi
poc'anzi su cnbc steve liesman, ch'è uno dei commentatori...molto filo gov...a differenza del mio preferito...rick santelli...che parla dal floor del cme...ed è l'unica voce fuori dal coro(uno dei pochi ad urlare, è il suo stile:D, la distorsione della curva dei tassi), asseriva che good news are good news
that's right
e quando per mesi son saliti al bad news are good news?:lol:

c'è da dire che da alcuni gg si parla di economia e nn + di stampaggio...taperraggio e minchiate affini
la cosa potrebbe far presumere, in una chiave di lettura "macro", che le buone in arrivo possano esser già state scontate...
i famosi wisper numbers...la cui conoscenza è quasi esclusivo appannaggio dei grandi
vedrem

:mmmm: questo vorrebbe dire :specchio:

chissà quando ... chissà sè e chissà perchè :lol::sad:

puer io aspettavo rimbalzo ...
a meno che non riparta ora che potrebbe avere target almeno i 16,90
un 50% di rimbalzo della discesa indice darebbe sui 16.6k
pei cani è da vedere...forse + probabile un primo liv fibo

set prox scadenze importanti...di solito il grosso del lavoro lo fanno dopo;)

sostanziosi i volumi sui bancari... ucg a breve avrà i 90mln di pezzi scambiati ieri ... non mi convincono buy vs sell :mumble:

chiuso troppo presto questa mattina :wall::wall: ... la paura la paura di :specchio:

Amici ... buon pom ...

... giusto 5 minuti in un momento di pace:wall:

... avevo messo ordini preimpostati ... servito sul btp 40 ... peccato per il 37, per pochi cents non mi ha preso ... ottimo il levmib ... messo ordine di vendita a 6,35 ... ma pronto a vendere anche subito ...

... sulla cagna ... mi stà trombando lei:D cassettista non pè scelta:D

Allegati

• ScreenHunter_05 Jun. 13 15.02.jpg
    ScreenHunter_05 Jun. 13 15.02.jpg
    9,6 KB · Visite: 137
  • ScreenHunter_06 Jun. 13 15.03.jpg
    ScreenHunter_06 Jun. 13 15.03.jpg
    34,3 KB · Visite: 142
a mio avviso quel c-analino:D che avevamo visto col diuc...ci appartiene
nel senso che le accellerazioni che abbiam visto son frutto dello sbilanciamento dell'indice sui finanziari e della mancanza di un sostegno di chicchessia...essendo terra di conquista dei lanzichenecchi di tutte le latitudini:sad:
cerchio arancio ipotetico tg del pull back di brevissimo

cmq il c-analino è ribassista...e guarda nel medio
imho

Allegati

• mib 130613.jpg
    mib 130613.jpg
    66,1 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto