Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
macchèèè:D
la finanza c'entra nulla...o almeno nulla come causa...
pensavo ricordassi le farneticazioni di 3/4 anni fa su fol...:wall::lol::wall:

mi pareva tu fossi l'unico ad averlo visto...
vabbuò dai...sono solo coincidenze e/o similarità...:)

KNOWING (Official Movie Trailer) 2009 High Quality - YouTube



Sisisisi.....visto e rivisto...(sono appassionato di disaster movies :D:D:D ma no quello comico)

Però quello finisce male male....:(

Io mi auguro ANCORA che : <<noi speriamo che ce la caviamo....>>
anche se, più passano i giorni e più perdo fiducia.

BWE


p.s.
Complimenti per la memoria d'acciaio :bow:
 

bombonera76

Forumer attivo
Ciao amici belli... sono a chiedervi un consiglio (anche se OT) perchè leggendovi tutti i giorni, ho imparato ad apprezzare le vostre competenze.
Vorrei costruire un piccolo PAC fatto in casa, attraverso l'acquisto periodico di ETF (periodicità trimestrale). Purtroppo le disponibilità economiche non sono eccelse, e riuscirei a destinare all'investimento circa 50-100 euro al mese...
Non mi fido dei fondi, posto che tra commissioni e compagnia bella si mangiano gran parte della torta (che, appunto, è già scarsa di suo...).
Sinceramente voi cosa ne pensate??????
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Sisisisi.....visto e rivisto...(sono appassionato di disaster movies :D:D:D ma no quello comico)

Però quello finisce male male....:(

Io mi auguro ANCORA che : <<noi speriamo che ce la caviamo....>>
anche se, più passano i giorni e più perdo fiducia.

BWE


p.s.
Complimenti per la memoria d'acciaio :bow:

siamo in 2 appassionati allora...
effettivamente finisce di cacca
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Segnali dal futuro ....gran film.
Ricordo che ti aveva colpito particolarmente
:rolleyes:...molto...:)
Sisisisi.....visto e rivisto...(sono appassionato di disaster movies :D:D:D ma no quello comico)

Però quello finisce male male....:(

Io mi auguro ANCORA che : <<noi speriamo che ce la caviamo....>>
anche se, più passano i giorni e più perdo fiducia.

BWE


p.s.
Complimenti per la memoria d'acciaio :bow:
ier sera mi son rivisto...the day after tomorrow...che nn è un gran che...l'omonimo del nostro Grande Count fa polpettoni catastrofisti con pochi contenuti e pessime sceneggiature...
ma volevo verificare:)wall:) la grandine come uova...
Foto Chicchi di grandine come uova su Torino - 1 di 11 - Torino - Repubblica.it
siamo in 2 appassionati allora...
effettivamente finisce di cacca
siamo in 3...
come quelli di Modugno...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
2 + 2 fa 4...

pozzi???

40 poliziotti in un bliz notturno per rimpatriare una mamma e una bambina...
mai visto niente di simile...
in un paese che lascia liberi assassini ...spacciatori...papponi...extracomunitari irregolari..etc etc etc...
Kazakistan: «Shalabayeva non è agli

posto che siamo un paese di [email protected] che mi venisse la consulta(con la minuscola) a condannarmi...:lol::wall::wall::wall::lol:

siamo il paese di ustica...
di bologna...
ma anche dell'artificiere avvertito un'ora prima della presenza di una sospetta r4...che le br telefonassero...:cool:

vabbuò dai...è stata una trappola per ritardino alfano...
che fosse la moglie del principale dissidente Kazhako...è solo una coincidenza...:D

p.s. questa fa il paio con i marò...da oltre un anno in attesa di un processo che nn esiste...siamo un paese putt@na alla mercè di chiunque per due stracci...condotto da una classe politica di pavidi...incapaci autoreferenziali...ci meritiamo solo il RESET!!!
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
moglie e pupo al mare(coi nonni) e io a lavorare...
e vabbuò...:rolleyes:

però...però...mi si è acceso un neurone...uno èèè...:V
m'è tornato in mente un nome sentito venerdì mattina allo squowk mattutino di cnbc...
praktiker...:mmmm:
un retailer...frega una mazza a nessuno...nn fosse collegato a...che di conseguenza è collegata a...:eeh:
mah...lo rispengo...il neurone...che mi sta collegando czk e db...a bs e lb...

torno a lavurà...
bai

p.s.
UPDATE 2-German retailer Praktiker files for insolvency

11/07/2013 15:36 RSF
* Labour union says insolvency is a "human tragedy"
* Shareholder says investors wanted more collateral
* Shares down 63 percent
(Recasts following insolvency filing, adds shareholder, shopper, industry expert)
By Maria Sheahan
FRANKFURT, July 11 (Reuters) - German home-improvement chain Praktiker (PRA.EQ) filed for insolvency on Thursday after talks with creditors failed, sending its shares into freefall and sparking fears of heavy job losses.

Germany's retailindustry has had a rough ride during the economic downturn as consumers in Europe's biggest economy, who tend to save a large part of their earnings, kept a tight rein on spending.

Germany's third-biggest home improvement store chain and a household name in the country, Praktiker struggled to recover from a short-lived attempt to go up-market and row back on its popular "20 percent off everything" promotions.

A long winter compounded its problems, driving down first-quarter salesby 10 percent. Praktiker has about 20,000 workers.

Praktiker's woes risk dampening the mood among consumers ahead of an election in September in which Chancellor Angela Merkel is expected to win a third term, in part thanks to the relativestrength of the German economy.

"To tell you the truth, I'm not surprised by the news," said Johannes Kraemer, a 60-year-old screenwriter and film director, who was shopping at a Praktiker outlet near Frankfurt where products ranging from toiletbowls to inflatable pools were being offered at deep discounts.

"Now I've come to pick over the bones, just like everyone else," he said.

Germany's retail sector was rocked last year by the collapse of drugstore chain Schlecker, which left13,200 employees out of work, as well as the insolvency of mail order company Neckermann. (news) (news)
The Hamburg court where Praktiker submitted its filing on Thursday will name an insolvency administrator who will then
Titoli correlati a questa news: PRAKTIKER PRA.EQ (News, Quotazione), COMMERZBANK CBK.EQ (News, Quotazione),
 

Allegati

  • czk 140713.jpg
    czk 140713.jpg
    30,6 KB · Visite: 299
  • leh.jpg
    leh.jpg
    46,6 KB · Visite: 307
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per quelli che...

merdiasettina ammammete...:D
prova a saltare resistenza costruita nel minimo 2009 come supporto
a mio modo di vedere punto importante
penso che un salto triplo come quello di oggi sia pericoloso...
ma se lo tiene nella settimana vorrà dire che punta al buco...

penZare bene...:cool:
io propenderei per bel rifiato...ma sono talmente pessimista(giacomino da recanati mi farebbe cippalippa...:lol::sad::lol:) che la mia opinione vale meno di zero!

fuori due gg per lavoro(giuro:D)
ci leggiamo, forse, mercole pom

bai bai
:bye:
 

Allegati

  • ms 150713.jpg
    ms 150713.jpg
    347,5 KB · Visite: 149

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
merdiasettina ammammete...:D
prova a saltare resistenza costruita nel minimo 2009 come supporto
a mio modo di vedere punto importante
penso che un salto triplo come quello di oggi sia pericoloso...
ma se lo tiene nella settimana vorrà dire che punta al buco...

penZare bene...:cool:
io propenderei per bel rifiato...ma sono talmente pessimista(giacomino da recanati mi farebbe cippalippa...:lol::sad::lol:) che la mia opinione vale meno di zero!

fuori due gg per lavoro(giuro:D)
ci leggiamo, forse, mercole pom

bai bai
:bye:

Grazie. Mi auguro un rifiatone, con tutto il correre che ha fatto non mi fido a metterci altro foraggio per mediare.

Un paio di settimane fa lo dicevo io, siamo sempre più primi, sempre più in testa!:wall:
 

Allegati

  • benzina_1.gif
    benzina_1.gif
    129,8 KB · Visite: 201
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto