Comoduca co-founder 13 Settembre 2013 #49.881 notiamo le differenze ? Ultima modifica: 25 Novembre 2013
Comoduca co-founder 13 Settembre 2013 #49.883 Principì ha scritto: niente di meno ... tu parti addirittura da un'ipotesi da 0 in giù diciamo... eh metti che lo aumenta???!! Clicca per allargare... impossibile
Principì ha scritto: niente di meno ... tu parti addirittura da un'ipotesi da 0 in giù diciamo... eh metti che lo aumenta???!! Clicca per allargare... impossibile
snapo the greater the truth, the greater the libel 13 Settembre 2013 #49.884 Comoduca ha scritto: S.P.Q.R. proci -6 Clicca per allargare... la domanda che sorge spontanea... chi cazz gliele da?
Comoduca ha scritto: S.P.Q.R. proci -6 Clicca per allargare... la domanda che sorge spontanea... chi cazz gliele da?
Principì Forumer storico 13 Settembre 2013 #49.885 io vi avverto... se domani non vedo cose che vanno x il verso giusto ...sarà ultimo giorno di ... thread!
io vi avverto... se domani non vedo cose che vanno x il verso giusto ...sarà ultimo giorno di ... thread!
Comoduca co-founder 13 Settembre 2013 #49.886 snapo ha scritto: la domanda che sorge spontanea... chi cazz gliele da? Clicca per allargare... una parte pulciari che chiudono le posizioni dall'altra si compensano con l'intra tra sale
snapo ha scritto: la domanda che sorge spontanea... chi cazz gliele da? Clicca per allargare... una parte pulciari che chiudono le posizioni dall'altra si compensano con l'intra tra sale
Comoduca co-founder 13 Settembre 2013 #49.887 scappo, altrimenti mi mazziano. ci si rilegge in rassegna serale o stampa del WE bye
Principì Forumer storico 13 Settembre 2013 #49.888 Comoduca ha scritto: scappo, altrimenti mi mazziano. ci si rilegge in rassegna serale o stampa del WE bye Clicca per allargare... ciao ciao
Comoduca ha scritto: scappo, altrimenti mi mazziano. ci si rilegge in rassegna serale o stampa del WE bye Clicca per allargare... ciao ciao
snapo the greater the truth, the greater the libel 13 Settembre 2013 #49.889 Principì ha scritto: io vi avverto... se domani non vedo cose che vanno x il verso giusto ...sarà ultimo giorno di ... thread! Clicca per allargare... vado bwe a tutti p.s. 10y al 4.60 effettivo...e le banche che fanno finta di nn detenerne 397b...
Principì ha scritto: io vi avverto... se domani non vedo cose che vanno x il verso giusto ...sarà ultimo giorno di ... thread! Clicca per allargare... vado bwe a tutti p.s. 10y al 4.60 effettivo...e le banche che fanno finta di nn detenerne 397b...
Principì Forumer storico 13 Settembre 2013 #49.890 snapo ha scritto: vado bwe a tutti p.s. 10y al 4.60 effettivo...e le banche che fanno finta di nn detenerne 397b... Clicca per allargare... medann... ma domani è sabato!!! giornata fusa dai su, come si diceva a scuola ... domani scolastico... in questo caso domani borsistico!
snapo ha scritto: vado bwe a tutti p.s. 10y al 4.60 effettivo...e le banche che fanno finta di nn detenerne 397b... Clicca per allargare... medann... ma domani è sabato!!! giornata fusa dai su, come si diceva a scuola ... domani scolastico... in questo caso domani borsistico!