Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si sono sfasati tra fine 2011 e inizio 2012

Allegati

• 2014-12-17 08.05_ScreenHunter03.gif
    2014-12-17 08.05_ScreenHunter03.gif
    64,5 KB · Visite: 92
a vedere il settimanale fib mi viene male ... nel 2015 ci vedo minimo inferiore a luglio 2012
e nn hai visto il mensile...:help:
il macd ha incrociato da due mesi

buondì

ma nn sono così pessimista...nel brevissimo...fine anno intendo...che andare + in avanti si rischiano solo tranvate

annuale
manca il dopo .com ma sarebbe fotocopia
negli ultimi 15 anni...da quando i mercati nn prezzano + la realtà...passata/presente/futura...
da quando la finanza detta legge sull'economia...
ogni anno nero ne ha partorito uno seguente...

sarebbe "igienico" chiudere in bianco(:D) che poi il 2 gennaio vediamo la prima daily:cool:

Allegati

• ann mib.jpg
    ann mib.jpg
    69,7 KB · Visite: 177
proviamo a fare il cialtrone chiaroveggente...il mago silvano...ahaha
una rossa e poi due verdi...di + nn veggo:D

USD/INR e EUR/TRY sanguinano.
gli esportano democrazia...:D
nn per nulla erdogan ha fatto retatona di giornalisti critici...
nn ha capito che queste cose nn si fanno alla luce del sole...
deve chiedere consigli ai cani su come si distruggono persone/cose/nazioni...con un dgt:D

p.s. fanculo gli emergenti...fanculo zona euro...fanculo muslim...:lol:...ma che mi dici dei norge?:rolleyes:

gli esportano democrazia...:D
nn per nulla erdogan ha fatto retatona di giornalisti critici...
nn ha capito che queste cose nn si fanno alla luce del sole...
deve chiedere consigli ai cani su come si distruggono persone/cose/nazioni...con un dgt:D

p.s. fanculo gli emergenti...fanculo zona euro...fanculo muslim...:lol:...ma che mi dici dei norge?:rolleyes:

...ciao snapo ;), sinceramente sui norge non saprei che dirti, se non che stanno rivivendo un 2009 e 2011, solo che adesso credo non gli faccia molto piacere avere quel cross sulla loro valuta, sai com'è, i tempi cambiano e con loro i mercati.

Che tu sappia, Draghi deve tenere qualche discorso e/o conferenza stampa da qui a fine anno?...mi era parso di sentire che avrebbe dovuto parlare il 19/12 ti risulta?

Ieri abbiamo avuto volumi monstre sul fib, hanno già fatto le scadenze...anche qui non ci sono più i venerdì di una volta :cool:

...ciao snapo ;), sinceramente sui norge non saprei che dirti, se non che stanno rivivendo un 2009 e 2011, solo che adesso credo non gli faccia molto piacere avere quel cross sulla loro valuta, sai com'è, i tempi cambiano e con loro i mercati.

Che tu sappia, Draghi deve tenere qualche discorso e/o conferenza stampa da qui a fine anno?...mi era parso di sentire che avrebbe dovuto parlare il 19/12 ti risulta?

Ieri abbiamo avuto volumi monstre sul fib, hanno già fatto le scadenze...anche qui non ci sono più i venerdì di una volta :cool:
hanno il loro sistema basato sui profitti da oil...:rolleyes:

di drago ninzò
penso basterà la vecchietta di stasera...
il mantra adesso è..."considerable time or not considerable time":D

"oil e(and) russia hit corporates"
ma va?:lol:
ahaha
è di ieri la sospensione della vendita online della mela sul mercato russa causa impossibilità di calcolo sul cambio...

geni:D

Ultima modifica:
jupa e la moltitudine degli abbeverandi del main stream ci direbbero che è il mercato...demand vs supply...

come no...:lol::bow::clap:

Allegati

• quote.jpg
    quote.jpg
    122,9 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto