Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Bel minimo. Preciso.

Per domani ho resistenza a 14,22 e, se supera, 14,88.

L'RSI ha incrociato la sua media a 9 periodi; lo stocastico ha incrociato al rialzo; il momentum è rientrato nelle sue bollinger. Volumi in crescita.
Sembra una pricipessa.

Io oggi l'ho fatta solo in intraday, sei o sette operazioni tutte in verde, in asta ho preferito liquidare il tutto, domani se ne riparla.

Allegati

• 2014-12-16_183959.png
    2014-12-16_183959.png
    214,8 KB · Visite: 114
Per quanto riguarda il crudo ho i dati aggiornati a ieri ma con il minimo di oggi dovrebbe aver toccato la fan inferiore del ventaglio celeste sul mensile, transita a 53,50 circa. Controllerò domani mattina.

E' di estrema importanza che recuperi 58,90.

Allegati

• 2014-12-16_184728.png
    2014-12-16_184728.png
    199,6 KB · Visite: 120
Su 15 minuti ora il fratello maggiore è esattamente sulla 144, mi pare ancora convalescente, rischia una ricaduta notturna.

Allegati

• 2014-12-16_185252.png
    2014-12-16_185252.png
    81,1 KB · Visite: 122
Fed Seen Looking Past Russia Crisis as U.S. Economy Strengthens
By Jeff Kearns, Christopher Condon and Steve Matthews - 16/dic/2014 18:24:05
Russia’s economic crisis won’t stop the Federal Reserve from dropping a vow to keep interest rates low for a “considerable time,” economists said, even as policy makers may acknowledge global risks have intensified.

Central bankers meeting today and tomorrow may say they’re monitoring markets carefully as Russia’s currency collapse threatens to destabilize other regions, said David Stockton, a former Fed director of research and statistics. At the same time, they will keep their focus on U.S. economic strength, he said.

“Policy moves slowly and deliberately and in response to a full set of evidence accumulated since the last meeting, and not in response to the most high-frequency data from volatile financial markets,” said Stockton, a senior fellow at the Peterson Institute for International Economics in Washington. Officials don’t want to signal that the Russian crisis will “deflect them from the path that they’re on, which is probably a tightening in the middle of 2015.”

The ruble plummeted into a freefall today as panic swept across Russian financial markets after a surprise interest-rate increase failed to stem a run on the currency. That contrasts with a strengthening U.S. labor market and the boost American consumers are getting from cheaper gasoline.

In a sign of U.S. resilience, the Standard & Poor’s 500 Index rose 0.9 percent as of 11:57 a.m. in New York, erasing earlier losses.

Contagion Effects
Fed Chair Janet Yellen and her colleagues aren’t likely to identify overseas markets as a policy concern at this meeting, and may not until they cause “enormous demand” on the U.S. financial system, said James Smith, a former Fed board economist who helps oversee $1.45 billion as chief economist at Parsec Financial Management Inc. in Asheville, North Carolina.

“It’s going to be discussed, but the only impact it might have is that it makes it more important to reiterate their plan to gradually reduce stimulus,” Smith said. “It’s not their job to worry about the rest of the world.”

Sixty-eight percent of 56 economists surveyed by Bloomberg late last week said the Federal Open Market Committee will drop its pledge to keep interest rates near zero for a “considerable time” and instead adopt a word such as “patient” to describe its approach to policy. Only 23 percent said the committee will keep “considerable time.”

“The FOMC would like to be market-neutral,” Dana Saporta, director of U.S. economic research at Credit Suisse Securities USA, said today in an e-mail. “This means that if the FOMC does remove ‘considerable time,’ it likely will replace it with language that still retains a great deal of policy flexibility.”

Con oggi loro arrivano; noi domani mattina continuiamo per inerzia la discesa, magari attratti dal gap a 13.07 e nel pomeriggio ripartiamo, accompagnati in su dai cani... e tutti insieme ci facciamo il rally di Natale.

Aspettare Eni a 13.10 e godersi la risalita mi sembra però troppo facile :eeh:
:mmmm::mmmm::mmmm:

Ragazzi ieri johnjjohn ha dato il bianco
Plauso pubblico per lui
:bow::bow::bow:
:clap::clap::eeh:

io la vedo così:

t-4 ha fatto minimo a 13,15 il successivo t-5 ha rifatto minimo a 13,15
non mi aspettavo ripassasse i 42
in che caso mi ripassa 42?
per me nel caso che tra i 2 minimi a 15 ha fatto lingua di t-5 per lancio dalle 15:30 di nuovo t-3 .. se partito nuovo t-3 ha troncato e il t-3 inverso ha visto suo max e va già verso la chiusa
anche nuovo t-1 a sto punto ...

salve

da poco finito di spazzare e rimesso i balocchi a posto...:lol:
ogni sera pare passato un uragano...:clap:
una roba che presumo 5 dei suoi compagni "inquadrati" dell'asilo nn saprebbero mettere in atto neanche nei loro + terrificanti incubi...

ma va bene così
selvaggio dev'essere
libero
che la sua generazione dovrà ribaltare questo sistema del cazz@

presumo che oggi ci sia stato un po' di rollercoaster...
bellina la candela del fib
somiglia tanto alla precedente...anche meglio
precisa come un ingegnere a disegnarsi sull'identico minimo del 13/12/13...ne avevamo parlato...

leggevo in giro
kerry...l'uomo chiamato cavallo "noi nn vogliamo rendere povero il popolo russo..ma Putin deve pensare bene a quello che fa":help:

ahahaha...
è l'uomo delle gaff
hanno cambiato sistema?
quando ero bambino bombardavano i palazzi presidenziali a Santiago...
adesso basta un dgt...

però tutti a parlare della russia...alla cnbc addirittura quasi incitavano alla rivoluzione...

ahahaha

ma dico io
il petrolio ci farà risparmiare...fate oooooh
ma tutto quello che si finanzia col petrolio?
e tutto quel petrolio che sta come sottostante a miliardi e miliardi di finanza buona e/o cattiva?
ho già parlato di quello che si fa nel mondo arabo...
ma chi se ne fotte dei muslim direte voi
ok

ma la norvegia?
il paese col reddito pro capite tra i + alti al mondo...
col welfare migliore al mondo...
col fondo d'investimento + grande al mondo...:cool:
beh
la norvegia se nn la smettono sarà la prossima(per chi nn lo sapesse è il + grande estrattore d'europa e tra i grandi mondiali...ha tutto il suo sistema basato su statoil e norsk hidro e compagnia cantante...si legge oil e derivati)...a ruota...come in un castello di carte...tutti i nordici...poi quelli + a sud...poi tutti gli altri...

bravi cani
bravi

notte

p.s. ma il Padre Eterno...tutti gli anni bastona cina e giappone...e l'indonesia...e l'anatolia...e l'iran... l'italia
ma la faglia di Sant'Andrea...o la caldera di Yellowstone...no èèè?:D

Allegati

• nok.jpg
    nok.jpg
    257,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
a vedere il settimanale fib mi viene male ... nel 2015 ci vedo minimo inferiore a luglio 2012

Allegati

• 2014-12-17 07.55_ScreenHunter01.gif
    2014-12-17 07.55_ScreenHunter01.gif
    49,8 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto