Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

eh eh .. chiusa 47 giusto per non far configurare il gap di oggi come di esaurimento visto che non ha chiuso sotto la chiusa di ieri

ciao duke
aprii un librettino a G ove ho versato tutti i regali da quando è nato(la regola è nn cianfrusaglie ma opere utili:D)

appena ho una mezza giornata libera lo liquido e gli compero qlc lingottino da 5g

fanculo a quei luridi(estensione della definizione tovarishana:lol:)

italpreziosi Lingotti di Oro Italpreziosi vendita online

la vedo dura che tra 15 anni valga meno di adesso con tutta la carta straccia che gira

Ho fatto la medesima cosa pure io, son 16 anni .........ma penso diverso.
mattoni.....vieni vieni con me ah ahhhhh , diceva una canzone.
sono i partenza per i teutons culonicus
poi ti MP:)

p,s. ad uno dei miei vicini sono entrati in casa con mazza e scalpelli e hanno asportato la cassaforte intera:eek::eek::eek:

eh eh .. chiusa 47 giusto per non far configurare il gap di oggi come di esaurimento visto che non ha chiuso sotto la chiusa di ieri

buchi a go go
il 47 delle 9.56 l'ha chiuso alle 13.37
il 49 delle 14.04 chiuso alle 15.41
oggi poco precisa
molto strana
la doji di oggi mi fa riflettere .....pausa con volumi piccoli piccoli

Ultima modifica:
OKKIO A ENI CHE DETIENE LA MAGGIORANZA DI SAIPEM

okkio a saipem
se sui massimi di sempre di tutti gli indici dovessero su questa debolezza ,prendere fiato,questo rompe al ribasso con dolori
tutto questo è spiegabile perchè come con alitalia i nostri politici vogliono vendere ad amici...sono obbligati a venderlo con parere della consob per ridurrre il debito....
A prezzi ancora + bassi

Ultima modifica:
Ho fatto la medesima cosa pure io, son 16 anni .........ma penso diverso.
mattoni.....vieni vieni con me ah ahhhhh , diceva una canzone.
sono i partenza per i teutons culonicus
poi ti MP:)

p,s. ad uno dei miei vicini sono entrati in casa con mazza e scalpelli e hanno asportato la cassaforte intera:eek::eek::eek:

ciao duke, ciao snapo

mi unisco al coro. Anche io per F (sta per figliolo ma è anche l'iniziale del nome..) ho ragionato così. Volta per volta, si compra una sterlina d'oro. Poca roba ma l'oro vale da qualche migliaio di anni...:D

intermediazione nel settore oro - oro monetato per investimenti, Confinvest Milano
Comprare Lingotti d?oro - Monete d?oro - Monete d?argento - Investire

Ma a casa no duke, preferisco la cassetta di sicurezza: assicurata e non rischi la coltellata se te li trovi davanti e ti rode. Costa qualcosa ma dormi sonni tranquilli.:)

Ho sempre pensato che alla lunga saranno la terra, l'acqua e i preziosi che conteranno. Si, snapo, troppa carta e troppi castelli di sabbia (aziende, governi, stati).
Ma la terra l'ho conosciuta da ragazzo, oggi ho passato il giro di boa da un pò e non la saprei lavorare. Che vuoi snapo, i miei genitori e io, a differenza dei nonni, siamo figli del riscatto sociale tramite l'istruzione, dell'emancipazione dal duro lavoro manuale sostituito dal lavoro dell'intelletto.
Hai visto mai fosse una caz.ta x mettercelo quel posto ancora una volta ?:mmmm:

ciao
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto