Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ultima modifica:
Buonpomragazze
previsioni di oggi :

non supera 17.55
chiude sotto 17.47
spmibbo chiude rosso
open < 17.47 (ok preso)
non scende sotto 17.41 ( cannato )

lascio segnale beneaugurante

Ultima modifica:
Buonpomragazze
previsioni di oggi :

non supera 17.55
chiude sotto 17.47
spmibbo chiude rosso
open < 17.47 (ok preso)
non scende sotto 17.41 ( cannato )

lascio segnale beneaugurante

l'asta di close, mi ha portato male
da 17.40 a 17.48 :help::help::help: :titanic:
sp mib da rosso a verde :help::help::help::titanic:
55 non superato, ma vado a prendere lo stesso la vasella, si sa mai :sad::sad:

lascio figurina di inversione :D
per i buchi oggi lascio a charlie il compito......sto ZuperincaZinato:ciao:

Ultima modifica:
l'asta di close, mi ha portato male
da 17.40 a 17.48 :help::help::help: :titanic:
sp mib da rosso a verde :help::help::help::titanic:
55 non superato, ma vado a prendere lo stesso la vasella, si sa mai :sad::sad:

lascio figurina di inversione :D
per i buchi oggi lascio a charlie il compito......sto ZuperincaZinato:ciao:

Quelli di ieri l'ha chiusi tutti.
Ho questi per oggi:
17,49-17,50
17,47-17,48

:ciao:

'sera.

per Eni continua la fase laterale dallo stacco del dvd abbiamo avuto un min. in close a 16.95 e oggi un max....17.48, si oscilla all'interno di questi due estremi e oggi 4a seduta di seguito in verde.

Da notare che oggi il min e max intraday sono stati inferiori a quelli di ieri dopo 4 sedute di rialzo g/g.

Domani si scende.:D

La grande idea di togliere l'IMU a tutte le prime case comincia a farsi sentire, aveva ragione Monti quando profetizzava che togliendo la tassa alla prima casa saremo costretti a pagare il doppio con altre tasse, compresi quelli che di casa non ne hanno in proprietà.

Grillocasalegno si sono manifestati ...:) mi omologo:D al coro di sx ..fascisti:down:

Obama, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino:) ma un compromesso lo trovano ... lo zampino

'sera.

per Eni continua la fase laterale dallo stacco del dvd abbiamo avuto un min. in close a 16.95 e oggi un max....17.48, si oscilla all'interno di questi due estremi e oggi 4a seduta di seguito in verde.

Da notare che oggi il min e max intraday sono stati inferiori a quelli di ieri dopo 4 sedute di rialzo g/g.

Domani si scende.:D

La grande idea di togliere l'IMU a tutte le prime case comincia a farsi sentire, aveva ragione Monti quando profetizzava che togliendo la tassa alla prima casa saremo costretti a pagare il doppio con altre tasse, compresi quelli che di casa non ne hanno in proprietà.

Grillocasalegno si sono manifestati ...:) mi omologo:D al coro di sx ..fascisti:down:

Obama, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino:) ma un compromesso lo trovano ... lo zampino
dai qui l'imu non centra una mazza

ci fanno il regalo del cuneo fiscale con tasse tasse tasse e tutti felici e contenti a rivotare per le solite facce

Users who are viewing this thread

Back
Alto