Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

preghierinen..................................pero' mi rimane l'amaro in bocca.................eppure mi direbbe chiusa sofferente

Ultima modifica:
dai su, siamo con te, non è possibile....
solitamente a settembre le foglie cadono , da verdi, diventano, rosse, gialle , marroni, ma guardando lo spmib, è tutto verde, ........che siamo a luglio ??

del resto almeno qui al sud fa caldo... veramente caldo, una umidità pazzesca!

hanno fatto risalire il fuzzi prima dell'apertura di wally in modo poi da non far calare il nostrano in rosso, e se eventualmente wally dovesse riprendersi, volare! :cry:

del resto almeno qui al sud fa caldo... veramente caldo, una umidità pazzesca!

hanno fatto risalire il fuzzi prima dell'apertura di wally in modo poi da non far calare il nostrano in rosso, e se eventualmente wally dovesse riprendersi, volare! :cry:

ciao Ragassssii!!

il nassedacque e il disk jockey (DJ) sembrano in recupero...........
stai a vedere che Principì ce fa la profezia d'autunno :D:D:D:D
io sarei solo che contento.

ho notato con piacere che avete ripostato un pò di graFICA adeguata, non riesco a vedere bene gli assi delle X e delle Y.................

ciao Ragassssii!!

il nassedacque e il disk jockey (DJ) sembrano in recupero...........
stai a vedere che Principì ce fa la profezia d'autunno :D:D:D:D
io sarei solo che contento.

ho notato con piacere che avete ripostato un pò di graFICA adeguata, non riesco a vedere bene gli assi delle X e delle Y.................

salve!

per cortesia :moglie: :-x

la cagna si sta immolando a tenere su il fuzzo, cominciano a vedersi piu' rossi che verdi sul listino dei 40
i 19 k vogliono un po di attenzione, mikka li voli via in un amen:rolleyes:

raccogliamoci a cooorte

Ultima modifica:
la cagna si sta immolando a tenere su il fuzzo, cominciano a vedersi piu' rossi che verdi sul listino dei 40
i 19 k vogliono un po di attenzione, mikka li voli via in un amen:rolleyes:

raccogliamoci a cooorte

ma chi li vuole ...

e cmq continuano a salire... mi sto logorando! non son giorni, sò settimane e rischiano di diventare mesi :rolleyes: :sad: :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto