Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma come protrei mai dimenticare i bei momenti e traderate..

eccomi cissimo te e tutti gli altri

allora come va?
io stamane ho fatto 3 tic da 17,43 a 46 e poi da 46 a 49. Mi sono fermato non credevo salisse così ancora

un carissimo saluto ancora

seguirai 1-l'analisi tecnica o 2-l'analisi tetnica 3-l'ana lisi e basta ?? :lol::lol:

esempio 2

Ultima modifica:
dai qui l'imu non centra una mazza

ci fanno il regalo del cuneo fiscale con tasse tasse tasse e tutti felici e contenti a rivotare per le solite facce

buondì.

caro Yaba i trasferimenti denarosi:) ai comuni per tappare la falla della mancata IMU debbono essere reintegrati o no? e direi che abbiano anche ecceduto , mi viene il sospetto che ai governanti gli torni a faggiuolo la soppressione dell'IMU sulla 1a casa.

Altro argomento, ENI, sempre di traverso , oggi max intra .57

15 tikky max min intra, ..miseria.. tasa al 22% sul gain

meglio girarsi sulle banche...che potranno detrarsi i crediti persi, così oltre a gainare con i proventi del LTRO con i quali hanno riempite le stive di BTP al 5% pagando a zio MARIO solo 1 e rotti, gainano sul fisco italiota:D

che deliziosi capelli corvini e orecchini di amonico stile... tra dune incantate e dorate... dove tutto è calma e lusso e voluttà...

intanto entrato in pausa pranzo a .49 e rivenduto subito a .51 i 4000 pezzi.

e tre per oggi con 228 zucchine portate a casa nette nette.

per l'ana... lisi uso stocastico veloce e media esponenziale a 21 giorni.

è una settimana che va di un bene che non vi dico

:)

che deliziosi capelli corvini e orecchini di amonico stile... tra dune incantate e dorate... dove tutto è calma e lusso e voluttà...

intanto entrato in pausa pranzo a .49 e rivenduto subito a .51 i 4000 pezzi.

e tre per oggi con 228 zucchine portate a casa nette nette.

per l'ana... lisi uso stocastico veloce e media esponenziale a 21 giorni.

è una settimana che va di un bene che non vi dico

:)

esempio 3
:D ana- lisi
oggi canide non molla, vediamo se tra poco cambia direzione )up(

Ultima modifica:
dai su, siamo con te, non è possibile....
solitamente a settembre le foglie cadono , da verdi, diventano, rosse, gialle , marroni, ma guardando lo spmib, è tutto verde, ........che siamo a luglio ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto