Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

farei ancora attenzione, siam belli in tiro

nonostante il +7% del crudo, nonostante l'euforia del tah di venere ( mai vista tanta quantità di venere in tah ), starei in campana............
mi aspetto che domattina siano belli gasati

mezzo euro sul + 18% dell'olio
battono sul max da 3 gg

Allegati

• 2015-02-08_130054.jpg
    2015-02-08_130054.jpg
    131 KB · Visite: 370
  • 2015-02-08_130545.jpg
    2015-02-08_130545.jpg
    38,2 KB · Visite: 357
due chiacchiere da bar...

seguendo il corso dell'olio mi sono immaginato la ripetizione dell'eden di quegli anni...:-o
anni ottanta e seguito...

nell'ipotesi che cardassiani...romulani...e tutte le altre "genti" della via lattea...abbiano altro da fare
nell'ipotesi che glaciazioni...catastrofi tettoniche(nn quelle del Pres:D) e altre robe similari...siano in programma per un secolo a numero pari
nell'ipotesi che gli eurocrati ammettano che il debito greco è una caccheta di gallina rispetto alle stamperie e che concedere una dilazione sia l'unico modo per sperare di riprendere almeno una parte di quei quattrini sperati...
nell'ipotesi, poi, che si capisca che l'ucraina ha bisogno fisiologico di una forma federale con larghissime autonomie per donetsk e lugansk ove la stragrande maggioranza è di etnia e/o lingua russa...

nella coincidenza del verificarsi delle ipotesi di cui sopra...(ahaha)
io, al bar dopo qlc bicchierozzo di quello buono, penso il seguente...

il seguente nel medio lungo è quello che accadde dopo il black monday...:eek::eek:

penso che nessuno possa seguire e/o anticipare quel rapidissimo crash
se sei così in grana da permetterti margini così ampi da reggere gli spikes di quei gg..nn si vede perchè tu debba rischiare la grana che hai già
se nn lo sei...di fotteranno
ergo
e in coincidenza con l'ipotesi che già ho esposto(doppio max del nasdaq...tutta la vita...)
a maggio me ne andrei in ferie anticipate...;)
un bel sei mesi(magari 5) di tranquillità
senza pensieri(innalzamento tassi cani q3/q4)

da noi penso che quel gap aperto col nano show del gov letta(a proposito...'ndo sta il lettino???) avrà la stessa sorte di quello lasciato a 32k
una vita per chiuderlo
come scriveva, giustamente Fernando, 18k vanno visti dal lungo
cosa hanno rappresentato nel 2009-2010
18k son livello di reverse
m'immagino un grafo allo specchio proprio di quei c@zzi che vivemmo assieme(nella nostra eterosessualità + sincera...:D)nel maggio 2010...
è lì che parte la costruzione discendente di quel tazzone da the'
penso siamo nella parte contrapposta
penso che poi ci sarà un bel manicone(nn lo faccio apposta...ahaha...mi vengono così oggi)
che poi corrisponderebbe a quel mega t&s inverso mensile che guarda al gap di cui sopra...

son chiacchiere senza pretesa

bye

p.s. nn ho piatte decenti...se yaba volesse darci un'occhiata aggiungendo du' fibo...

p.s.2 c'è pure la coincidenza del 3° anno del secondo mandato pres cani...in cui sovente si raggiunge un top di medio

p.s.3 nel breve ci può stare anche una chiusura gap ai 20k da noi...ma cambia nulla

Allegati

• crollo.jpg
    crollo.jpg
    78,5 KB · Visite: 328
Ultima modifica:
bondì e salutì

MERCOLEDI'

mercoledì riunione straordinEria dell'eurogruppo
mercoledì s'incontrano pure i minfin euroni(aha)

mercoledì s'incontrano a minsk le parti dell'affaire ucraine(biden ha minacciato armi...lavrov a stretto giro di posta ha ammonito...kerry è passato con l'estintore)

mercoledì pure i numeri di cioffy

che si fa...aluraaaaaaaaaa

ci si rilegge mercoledì

bye

p.s. la div sul 4h spero l'abbian vista tutti...ergo buona roba pei day traders...io aspetto...come prodi...alla stazione...:D

survivors buonpomeriggio
scaricano gli oscillatori , pronti per partire appena txypraxys dirà che è già pronto con la vasella incorporata:D

va a chiudere sembra un t-1 partito a 15,10, la velocità con cui è andato al fare il max subito nella prima parte fa pensare male per il minimo conclusivo ...

un saluto

produzione industriale torna positiva
e chiude il 2014 col +

nn accadeva da un po'

culi blu...ahaha

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto