Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

anche dic rivisto al rialzo
da +252k a +329k

ci sarebbero tutti gli ingredienti da presa di profitto
ma a mio avviso uno starnuto è inshortabile

a mio avviso siam vicini, ma non trovo il timing esatto, adesso non mi lamento di certo sto solo longo longo longo, tutto cio' che tocco va longo
siamo nel punto che il mattino punto un dito ad occhi chiusi sul fuzzo e in men che non si dica ..............sale
vedi il trade su fincess, azimut, elettricisti ( da 3.42 ee..... ) ecc.ecc-

questo tipo di fantatrading sta invogliando anche le cassiere della lidl e i lift d'albergo ;);)

sensazioni...................

:-o:-o:-o

Allegati

• sssssssssssss.jpg
    sssssssssssss.jpg
    158,8 KB · Visite: 110
caca 7

qui il botto lo farà grande, ma son 3 mesi abbondanti che tira come una bestia
per chi ci crede fatti sto gappo:eek:

Allegati

• cccccccccc.jpg
    cccccccccc.jpg
    124,5 KB · Visite: 113

Allegati

• 2015-01-22_143101.jpg
    2015-01-22_143101.jpg
    129,4 KB · Visite: 262
  • 2015-01-22_143143.jpg
    2015-01-22_143143.jpg
    142,2 KB · Visite: 273
sera

son passati i tagliag*** ehmm...quelle brave personcine...dell'is** ehmm...delle agenzie di rating...
S&P Downgrades Greece, Suggests Worst Case Scenario With Bank Runs And "Capital Controls": Full Report | Zero Hedge

poi son passati anche i goodfellas "eurogruppei"...
http://www.zerohedge.com/news/2015-02-06/eurogroup-gives-greece-10-day-ultimatum

avessi davanti a me l'ingegne' greco...che sta a me, politicamente, come l'acqua santa sta a mefistofele...gli direi
"'ngegne' da noi ce n'abbiamo uno che in trentanni ha fatto buchi di ogni genere...ha distrutto eccellenze industriali...ha inquinato...ucciso...colluso...etc etc etc...nonostante ciò sta vivo e vegeto...senza un gg di carcere e manco un fiorino pagato in multe e/o sanzioni...i suoi debiti...le sue incapacità imprenditoriali da sempre vengono scaricate sul cretino contribuente...aka banche aka regalie statali bancarie...
da noi si dice che chi tiene 100k di debiti è rovinato...chi ne tiene 100 volte tanto riceve champagne e cotillions...
VAI A VEDERE LE CARTE...'NGEGNE'...VACCI...MAL CHE VADA SO' C@ZZI NOSTRI...I VOSTRI SON GIA' EFFETTIVI"

com'erano gli slogan eurofottistici che passano in rai?
l'europa di de gasperi...di adenauer...di schuman...abbiamo evitato guerre per 70 anni...l'europa della solidarietà...della vicinanza...della mutualità

come no...ahaha

Ultima modifica:
Se ricorderete due settimane orsono con l'oil a 44, chiesi al treddo consigli per uno strumento adatto longare l'olio.
morgan ha sempre ragione, molto spesso ragione, ma era di breve il mio sentiment in quanto credo che 40 sia corretto

ho voluto salvare un commento di un curus:lol::lol:.........dopo il cioè ??:lol::D
era il 22 gennaio 2015
duke
i 40 chiamano il supporto fondamentale di neuro a 1.07/1.10
è molto rischioso pei cani
significa 100 di usd index...
è un livello di nn ritorno...oltre gli crashano tutte le corporation
stanno accadendo disastri valutari continui...oggi la lira turca
tempo fa cose rarissime sulla corona norvegese...

nn sono gli anni 80
è un altro mondo
un mondo interconnesso
un mondo succube della finanza
ipotizzare i benefici di lungo con le stesse modalità di allora è assolutamente pericoloso e irrealistico...
certo nel breve si muove un po' di export
nel lungo...nel mondo di oggi...è corsa vs la valuta rifugio

Ciao.

L'oil wti ha chiuso daily e settimanale sopra la 35 daily.
Pare un buon segnale up. :)
Prossimo target avrei la 65 daily, area 59.
Sperem... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto