Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
vista la mia assenza x qualche mesetto, più o meno da prima di Natale, ci sono novità? successo qualcosa in questo gruppo? abbandoni, rientri, risse o altro???
scrivi risse...risponde snapo...
attaccabrighe lo sai...
appena vedo disonestà intellettuale ci vado col macete...ma in altri lidi
mi contengo però...anche se ai 50's nn si cambia +...purtroppo
scrivi risse...risponde snapo...
attaccabrighe lo sai...
appena vedo disonestà intellettuale ci vado col macete...ma in altri lidi
mi contengo però...anche se ai 50's nn si cambia +...purtroppo
cambierà un bel niente, altro che qe x rilanciare l'economia, quella vera! e che quindi le banche tornino a fare veramente le banche. Ad un mio conoscente, coetaneo, che voleva aprirsi un'attività al dettaglio nel settore alimentare, neanche un mutuo di miseri 25 mila euro hanno dato. E meno male che c'era qualche piccola forma di garanzia paterna...mah
cambierà un bel niente, altro che qe x rilanciare l'economia, quella vera! e che quindi le banche tornino a fare veramente le banche. Ad un mio conoscente, coetaneo, che voleva aprirsi un'attività al dettaglio nel settore alimentare, neanche un mutuo di miseri 25 mila euro hanno dato. E meno male che c'era qualche piccola forma di garanzia paterna...mah
e infatti ... da quasi -300pt siamo a -100 ... nulla pare scalfirlo!!!
prima o poi arriverà d'improvviso qualche bombetta!
devo dire che x fortuna draghi e compagnia bella mi hanno dato una mano a chiudere un ingresso sui 5,80 dell'autunno scorso, dopo averlo visto rotolare anche sotto quota 5 in modo repentino
eh lo so, forse si, avrebbero pensato "azzo questo vuole così tanto, farà una mega impresa, è ottimo" ... che del resto 25 mila euro non li chiamerei mutuo, bensì prestito personale!!!
la realtà è questa ... e c'erano anche le carte che testimoniavano un certo giro d'affari dell'attività e della zona, macché!!!
NEW YORK (WSI) - Il governo deve temere la forza del dollaro, che rischia di fare deragliare la ripresa della maggiore economia al mondo.
"Dal dollaro forte soffia vento contrario alla crescita Usa". A lanciare l'avvertimento è l'economista Jason Furman, con dottorato e master ad Harvard, il quale fa parte del consiglio dei consulenti di economia della Casa Bianca.
Il tweet non ha avuto un particolare effetto sui mercati valutari, tuttavia, con il Dollar Index - l'indice che misura l'andamento del biglietto verde nei confronti delle sei principali valute concorrenti, che è rimasto incollato ai massimi di seduta di 98,50.
Al momento l'euro rimane sempre sotto intensa pressione, cedendo l'1% circa in area $1,0730.
Il relatore della tesi di dottorato di Furman in Economia, riconoscimento conseguito nel 2003, è stato N. Gregory Mankiw, che è stato presidente del Council of Economics Adivsors sotto il governo guidato da George W. Bush.
e infatti ... da quasi -300pt siamo a -100 ... nulla pare scalfirlo!!!
prima o poi arriverà d'improvviso qualche bombetta!
devo dire che x fortuna draghi e compagnia bella mi hanno dato una mano a chiudere un ingresso sui 5,80 dell'autunno scorso, dopo averlo visto rotolare anche sotto quota 5 in modo repentino
è la replica di quello che han fatto cani e giappi
serve solo alla finanza...ma a quella serve
denari che servono a ripianare le voragini delle banche...che fanno utili da commissioni e da investimento...STOP
no mutui
no prestiti
se torni a "bancaria" e alla legge bancaria dei 90's che ha rivoluzionato il sistema inventandosi la banca universale...capisci bene che se ne fottono del resto
è tutto voluto e studiato
se mai la luce apparirà dal tunnel sarà per corporation e mega catene che nel frattempo avran disintegrato centinaia di migliaia di piccoli imprenditori commercianti e artigiani
eravamo un unicuum in europa
una miriade di piccoli...flessibili...ingegnosi e volenterosi imprenditori
la nostra ricchezza(leggasi beni immobiliari...know how...portafoglio clienti) faceva gola
la bce
i governi venduti e succubi
tutto fa parte di un disegno preciso
.