Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

leggevo ieri di qcom che è una grande azienda:up:
innovativa
leader nei chips per fonia cellulare
b back da 15b...
il gg prima addirittura gm:down: che ne lanciava uno da 5b e dichiarava di voler retrocede agli azionisti nel tempo tutta la cassa da 20b
è pure recente la notizia che gli insiders stanno vendendo come nn mai dal 2008 le proprie azioni

fantastico
le bc finanziano a costo zero le corporation che si indebitano nn per capex(investimenti) ma per arricchire gli azionisti...
i dirigenti delle stesse vendono alla corporation...

it's a wonderful world...
per chi nn fa un emerito c@zzo!:D

è la replica di quello che han fatto cani e giappi
serve solo alla finanza...ma a quella serve
denari che servono a ripianare le voragini delle banche...che fanno utili da commissioni e da investimento...STOP
no mutui
no prestiti

se torni a "bancaria" e alla legge bancaria dei 90's che ha rivoluzionato il sistema inventandosi la banca universale...capisci bene che se ne fottono del resto

è tutto voluto e studiato
se mai la luce apparirà dal tunnel sarà per corporation e mega catene che nel frattempo avran disintegrato centinaia di migliaia di piccoli imprenditori commercianti e artigiani

eravamo un unicuum in europa
una miriade di piccoli...flessibili...ingegnosi e volenterosi imprenditori
la nostra ricchezza(leggasi beni immobiliari...know how...portafoglio clienti) faceva gola
la bce
i governi venduti e succubi
tutto fa parte di un disegno preciso
.

leggevo ieri di qcom che è una grande azienda:up:
innovativa
leader nei chips per fonia cellulare
b back da 15b...
il gg prima addirittura gm:down: che ne lanciava uno da 5b e dichiarava di voler retrocede agli azionisti nel tempo tutta la cassa da 20b
è pure recente la notizia che gli insiders stanno vendendo come nn mai dal 2008 le proprie azioni

fantastico
le bc finanziano a costo zero le corporation che si indebitano nn per capex(investimenti) ma per arricchire gli azionisti...
i dirigenti delle stesse vendono alla corporation...

it's a wonderful world...
per chi nn fa un emerito c@zzo!:D

e questi modi di fare quando finiranno?? quando qualcuno inizierà realmente a saltare x aria x la ormai finita pazienza del popolo? quello onesto e lavoratore si intende.
come la pagliacciata dell'isis che io credo creata ad hoc solo x fini ben precisi

e questi modi di fare quando finiranno?? quando qualcuno inizierà realmente a saltare x aria x la ormai finita pazienza del popolo? quello onesto e lavoratore si intende.
come la pagliacciata dell'isis che io credo creata ad hoc solo x fini ben precisi
il balocco finisce sempre allo stesso modo
finchè i retail nn entrano massicciamente in equity nn finisce
il cerino è il regalo che da sempre gli vien fatto alla festa
i retail...assieme ai fdi pensione sono i festeggiati
per il debito degli stati...che di fatto sono tutti falliti...eccetto gli africani...qlc emergente e la russia(e per questo che gli sta sulle @@)
basta cominciare a rilevare l'inflazione reale...ma quella vera vera...:D

il balocco finisce sempre allo stesso modo
finchè i retail nn entrano massicciamente in equity nn finisce
il cerino è il regalo che da sempre gli vien fatto alla festa
i retail...assieme ai fdi pensione sono i festeggiati
per il debito degli stati...che di fatto sono tutti falliti...eccetto gli africani...qlc emergente e la russia(e per questo che gli sta sulle @@)
basta cominciare a rilevare l'inflazione reale...ma quella vera vera...:D

cioè in pratica con il solito infinocchiamento dei piccoli!?!? :lol:

quale popolo?
ci sono due generazioni...una è la tua...che sono imbottiti di facezie e inutilità
di watsap(nn so come si scrive:lol:) e faccia di libro
di vita virtuale
nn trombano
nn fanno figli
nn lavorano
nn hanno ideali e /o fede in qlc

mandrie di decerebrati cui i genitori retrocedono la qualunque...abbasta che nn si tratti di educare

ai miei tempi(:D) sarebbero già scappati in katanga....stanne certo

quale popolo?
ci sono due generazioni...una è la tua...che sono imbottiti di facezie e inutilità
di watsap(nn so come si scrive:lol:) e faccia di libro
di vita virtuale
nn trombano
nn fanno figli
nn lavorano
nn hanno ideali e /o fede in qlc

mandrie di decerebrati cui i genitori retrocedono la qualunque...abbasta che nn si tratti di educare

ai miei tempi(:D) sarebbero già scappati in katanga....stanne certo

:sad::sad::sad: hai ragione, nulla da eccepire!

non prendere x il kiulo, che sai bene come si scrive vazzap!! :zappo:

cioè in pratica con il solito infinocchiamento dei piccoli!?!? :lol:
e a chi altrimenti?:D

molti che shortano...me compreso fino poco tempo addietro...nn hanno capito che l'ombrello serve a evitare quel che successe nel 2007
ma nn il crollo della borsa...che avverrà ancora
ma il crollo delle banche
sono le banche oggi che guidano il mondo
e nn solo nn falliranno...ma faranno fallire(saltare per aria) tutto il resto
si prendernno tutto
a meno che qlc1...che oggi nn esiste...appaia sulla scena e costruisca un apparato rivoluzionario fatto di milioni di giovani intelligenti e incazzati(la rivoluzione ha un senso se la fanno i giovani...e la fanno da soli senza che vecchi cattivi maestri li usino)

ma uno che compra bund 10 anni per avere lo 0.25 % perchè lo fa ? :-o:wall:

qs immensa liquidità oramai non ha più porti dove farla approdare...o si crea la bolla di tutte le bolle sull'azionario o ... ?

visto che bazzico..............:rolleyes::rolleyes:;)
il risparmiatore tedesco li sottoscrive tranquillamente, perchè è nazionalista.
non vogliono rischi, tipo azioni che sarebbero le piu' ovvie, e quant'altro di rischioso e complicato gli si ponga sotto il naso .
manco si comprano casa.
in compenso sulle strade sono tutte bmw, stoccarde, audi e VW al 90%, non c'è spazio per l'import
in casa solamente robba nazionalistica
bosch, lieber miele, ecc, eccc

messo ordine a 39
se rompono 50 è probabile mi prendano

programmato tre acquisti...40-20-00

visto che bazzico..............:rolleyes::rolleyes:;)
il risparmiatore tedesco li sottoscrive tranquillamente, perchè è nazionalista.
non vogliono rischi, tipo azioni che sarebbero le piu' ovvie, e quant'altro di rischioso e complicato gli si ponga sotto il naso .
manco si comprano casa.
in compenso sulle strade sono tutte bmw, stoccarde, audi e VW al 90%, non c'è spazio per l'import
in casa solamente robba nazionalistica
bosch, lieber miele, ecc, eccc

nazionalista è una cosa... pir,la un altra

Users who are viewing this thread

Back
Alto