Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
tre sedute, inclusa l'odierna, per la chiusa del trim solare
idea
idea speculare a quella del trim borsistico
al 31/12 batterono area 60
penso dai 20 a i 30 punti + sopra al 31/3
con la condicio sine qua non postatavi sopra
il difficile è sapere quale sarà la candela(ele) verde(i)
nn va domenticato che siamo in pieno periodo lunare/statistico...RED(penso ve lo ricordiate)
se ne esce tra due lunes
ergo l'idea è una somma di tre zona 80/90
poi di nuovo giù a ripetere pedissequamente gennaio
lasciateli fare...
nn è trading sostenibile
meglio il riposo
il warning sta sempre a 2040 dove stanotte han ribattuto
bye
p.s. lunes hanno esteso la verdolina pisellina...
solo e soltanto perchè una mandria di incoscienti era andata short over(fessi)...un trin over di 1.75 è una roba che nn si può vedere e che chiamava, come è stato ed è sempre stato, un mega squeeeeze
usano lo short del retail per dare impulsi up con le ricoperture...che la forza nn è molta e il controllo fed è tanto
Per i diplomati è sempre più difficile e la mia fedina non è immacolata, quindi è stato ancora più difficile. Fa niente se all'epoca per qualcuno che era responsabile di una unità con 15-20 persone è stato emesso un ordine di servizio che lo nominava capo di sé stesso perché non facesse più danni, in attesa della pensione.
I cattivi eravamo io ed un collega.
Solo nei film i cattivi sono i nativi americani e i visi pallidi sono quelli buoni.