Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
mi servirebbe all'incirca una giornatina da +4% o -4% su ftse mib per ristabilire le cose ... quindi una giornatina verdona o rossona!!! non dirò quale altrimenti capiterebbe esattamente il contrario
una volta dissi a mio fratello, poiché avrebbe viaggiato con tale compagnia ...
"lufthansa...e voli con ansia!!"
cmq a parte gli scherzi, io sarei svenuto all'istante nel momento in cui avrei capito cosa diamine stesse accadendo, dato che già quando lo prendo me la faccio addosso essendo claustrofobico!! dev'essere stata proprio amara, meglio un colpo alla testa.
comunque è davvero un bel casotto adesso. Prendo p.e. unicredit ... volumi elevati nei momenti di sparatine all'insù così come qualche minuto fa nelle tiratine all'ingiù con belle candeline in entrambi i casi ... nel mezzo soltanto scambini in rapporto forse 1:10
però attento ... quando è qualcosa di non programmato avviene ciò che avviene... quando invece, come adesso, è tutto richiesto, probabilmente avviene quanto scritto
inzomm...nu chesin...fai te!!! e dimmi la tua scommessa