Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vedo alte le possibilità di battere il pivot a 18 al momento

..bucato!:up:

purtroppo per me, perché sono entrato a 16,3 dopo aver toccato i 16,34...pensavo, vedendo la performance positiva di Saipem (sulla notizia della jv ) che la seguisse e che oggi puntasse verso i 16.40 .

..bucato!:up:

purtroppo per me, perché sono entrato a 16,3 dopo aver toccato i 16,34...pensavo, vedendo la performance positiva di Saipem (sulla notizia della jv ) che la seguisse e che oggi puntasse verso i 16.40 .
ho visto che sul 5 minuti aveva un suo perchè ...
curiosità: hai messo stop loss?

ho visto che sul 5 minuti aveva un suo perchè ...
curiosità: hai messo stop loss?

non ho mai usato lo stop loss...infatti mi è capitato di aspettare anche mesi per tornare verde.

Il fatto è cheieri ho venduto un po' troppo frettolosamente potendo invece continuare a tenere sfruttando la tobin tax...che mi toccherà ripagare oggi :(

non ho mai usato lo stop loss...infatti mi è capitato di aspettare anche mesi per tornare verde.

Il fatto è cheieri ho venduto un po' troppo frettolosamente potendo invece continuare a tenere sfruttando la tobin tax...che mi toccherà ripagare oggi :(
ok quindi non operi in leva ... beato te :up:

ok quindi non operi in leva ... beato te :up:

no in leva non opero... ho dato un'occhiata, ma sinceramente preferisco avere meno stress emotivo oltre a quello che normalmente si ha nell'investire soldi propri :rolleyes:

...intanto il brent torna ai livelli di ieri alle 14... qualche novità su situazione in Yemen o un po' di speculazione?

Attesi esiti su colloqui su programma nucleare e cancellazioni sanzioni Iran

Ultima modifica:
allora sembra chiudere un t-1, il 4 t-3 mi pare vincolato al ribasso quindi chiude teoricamente sotto i 12 ... i t-5 sono vincolati al ribasso dell'attuale t-3
mi aspetto un minimo in questo senso intorno alle 15:40 circa
ovviamente un t-5 positivo stona ...

vedo un periodo di stanca per tutta la prossima settimana,
girando i fondi di caffè noto nervosismo e ribasso sotto 23k forse fino 22.5 K
amerikkioni che oggi , max domani dovrebbero strappare almeno una seduta di buon rialzo

preghiamo per essi.....
PreZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!:eek::eek::eek::D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto