Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao a tutti,

Vi seguo con molto interesse da circa 3 mesi in particolare da quando ho iniziato a tradare "la cagna" Eni...che dire...siete davvero molto preparati e mi è molto utile leggervi anche se purtroppo a volte non riesco a comprendere alcuni termini tecnici o abbreviazioni che utilizzate, ma con un indizio alla volta, piano piano riesco a mettere insieme quanto basta per farmi un'idea!

Se finora non ho scritto è perché ritenendomi un neofita sia in ambito della macro-economia che per quanto riguarda le tecniche di trading mi è difficile confrontarmi con voi...
Spero di non infastidire nessuno con domande che vi potrebbero apparire insensate!

Davide

in asta di close ho visto passare un 3.000.000 al meglio in sell sulla cagna :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
stikazz

:ciao::ciao::ciao:

ps. ciao prins

Ciao Comoduca! ...mi è difficile comprendere dal book in asta di chiusura che movimenti vengono fatti, che interpetazione daresti al sell di 3.000k?
Perché per come ho seguito il book prima dell'asta di close mi sembrava ci fossero acquisti soprattutto dopo la discesa delle 16...mio pensiero legato al corposo rialzo del brent dopo i dati Usa del pom mi darebbe da pensare ad un trend up...

Ultima modifica:
Ahhh lo sai te !!
A saperlo.... Io personalmente lo intendo uno scarico/scambio/contenimento di prezzo , erano in sell
non una vendita:)
MIKKA SAREI CURUS PER NULLA:D

Ahhh lo sai te !!
A saperlo.... Io personalmente lo intendo uno scarico/scambio/contenimento di prezzo , erano in sell
premesso che non ci capisco nulla... magari ci combina questo
6000 contratti tutti alle 17:33 lotto minimo 500
verrebbe 3000000 azioni:rolleyes:

Allegati

• 2015-04-02 07.58_ScreenHunter01.gif
    2015-04-02 07.58_ScreenHunter01.gif
    16 KB · Visite: 192
Ahhh lo sai te !!

premesso che non ci capisco nulla... magari ci combina questo
6000 contratti tutti alle 17:33 lotto minimo 500
verrebbe 3000000 azioni:rolleyes:

Grazie :)

Ciao yaba mi potresti dare il link relativo all'immagine che hai postato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto