Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

granndissimo

dopo le 15.45 non riesco piu' a tradare nulla
cane si muove in 3 cents
gli elettrici in 4 millesimi di euro
io mi diverto solo con la vola

lascio segni di benevolenza
ce ne vuole tanto nella vita:D:rolleyes::rolleyes::lol::lol::up::up::ciao::ciao:

Ultima modifica:
granndissimo

dopo le 15.45 non riesco piu' a tradare nulla
cane si muove in 3 cents
gli elettrici in 4 millesimi di euro
io mi diverto solo con la vola

lascio segni di benevolenza
ce ne vuole tanto nella vita:D:rolleyes::rolleyes::lol::lol::up::up::ciao::ciao:
i pomeriggi in particolare da un bel po' va in controllo macchinette e buona notte

al tempo
senza fretta
ma con molta lucidità
zero avidità
e molto buon senso;)

Concordo in pieno con questa impostazione.

Momento difficile per gettarsi nella mischia, forse per me anche a causa di alcune buone tradate fatte il mese scorso, che fanno emergere un certo appagamento... :eeh:

Tra le altre cose avevo fatto acquisti su cagna e cavalla, avevo la prima in carico a 16.01 e la seconda a 8.67... peccato aver incassato troppo presto, ma va anche bene così. Sulla notizia della privatizzazione avevo anche delle enel a 4.02... andate ormai anche quelle da un po'.

Sul nostrano resto dell'idea espressa qualche tempo fa: le grandi salite e le grandi discese sono sempre finite quando si iniziavano a leggere e sentire ovunque target assurdi, tipo 12.000 quando eravamo a 18.000 o 30.000 l'estate scorsa.
Per ora mi sembra ancora mancare tutto questo sensazionalismo... e intanto si sale...
Complimenti a chi ci crede, è saputo entrare bene, e riesce a tenere :up:

Ultima modifica:
il range adesso è di solo 8 punti
72-80
sopra si vola
sotto si va a 67...e magari + giù

a 67 han preso la scossa:D:D
buondì

guagliò vi saluto e vi auguro un bwe
vi allego due cose
l'ultimo livellino da saltare
e un grafichino per raffreddare i bollenti spiriti volesser(ed è probabile) cominciare a sparare missili al cielo al pari degli occhi a mandorla

da noi il mib pare un groviera daily
ne abbiamo pure uno weekly di questa settimana
rsi in iperc
vuol dire una mazza...ma è bene ricordarlo

bye

p.s. personalmente le correzioni le penso + sugli entusiasmi eccessivi che nn sulle divergenze che son capaci di gestire come vogliono...

nn ci fossero le BC darei per prossimo il crash dei cani...ma ci sono...e contro di loro e i loro quattrini sintetici nn si va...si rischia il trip:lol::lol::lol:

Allegati

• cagnacci.jpg
    cagnacci.jpg
    157 KB · Visite: 159
  • cagnacci2.jpg
    cagnacci2.jpg
    91,6 KB · Visite: 171
a 67 han preso la scossa:D:D
buondì

guagliò vi saluto e vi auguro un bwe
vi allego due cose
l'ultimo livellino da saltare
e un grafichino per raffreddare i bollenti spiriti volesser(ed è probabile) cominciare a sparare missili al cielo al pari degli occhi a mandorla

da noi il mib pare un groviera daily
ne abbiamo pure uno weekly di questa settimana
rsi in iperc
vuol dire una mazza...ma è bene ricordarlo

bye

p.s. personalmente le correzioni le penso + sugli entusiasmi eccessivi che nn sulle divergenze che son capaci di gestire come vogliono...

nn ci fossero le BC darei per prossimo il crash dei cani...ma ci sono...e contro di loro e i loro quattrini sintetici nn si va...si rischia il trip:lol::lol::lol:
forse dopo scadenze scaricano ... :mumble: ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto