Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e questo alle 17:15:22 che è? INTERNAL CROSS in acquisto ...

Allegati

• 2015-04-10 17.37_ScreenHunter02.gif
    2015-04-10 17.37_ScreenHunter02.gif
    14,1 KB · Visite: 139
Con il termine Cross/Block Trade Facility (Cross/BTF) s’identifica una particolare tipologia di proposta attraverso la quale è possibile eseguire ordini di acquisto e vendita, i cui termini siano già stati definiti tra due soggetti e solo tra questi due vengono eseguiti. Sono proposte finalizzate, quindi, alla conclusione di contratti in cui le controparti sono predeterminate (committed Cross/BTF), o in cui la controparte sia costituita dallo stesso operatore che ha immesso la proposta (internal Cross/BTF)[1].

secondo me si basa solo sul close della candela rispetto al close precedente ... ma se sono state maggiori vendite o acquisti non lo sai .. .
a parità di close da verde ...

concordo con te, non credo sia possibile sapere se lo scambio in lettera o in denaro sia stata una vendita o un acquisto.

concordo con te, non credo sia possibile sapere se lo scambio in lettera o in denaro sia stata una vendita o un acquisto.

.... erano acquisti quelli sulla candela delle h 17,15 perchè quei volumi

hanno fatto alzare la domanda e abbassare l'offerta

... il titolo è dal primo aprile che è passato nuovamente in mano ai compratori (sul mensile) (compratori sopra e venditori sotto)

... secondo un mio calcolo, spero non sbagliato, il titolo dovrebbe toccare i 21 euro

... a mo' di controllo del trend non deve perdere quota 16,77

... la chius settim è stata decisamente buona portandosi addirittura sopra alla media mobile ciclica del decennale

sera

equity up
bonds up
precious up
oil up
$ up
:D

un solo down...fut vix...che chiude il gap e registra l'ennesimo minimo assoluto del vxx per mano dei "contangheros"

è zona di rsi interessante...
lunes affitto un microonde...già comperati i pops sottovuoto...:clap:

Allegati

• pp3.jpg
    pp3.jpg
    82,6 KB · Visite: 197
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto