Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

una cosa sa'
leggo che fai trade da uno due chicchi...
li fai a leva e/o a pacchi di 5/10k?

fossero anche 1000 pezzi nn ci copriresti manco le commissioni...figuriamoci la tobin e ritenuta
:rolleyes:

mò te risp sa!:)

no, non opero in leva se rimango incastrato resto fino disincastro e in loss non esco.

A volte, per quanto mi riguarda, mi accontento di non pagare tobin e uscire anche con pochi euro, che non so te, ma preferisco avere nella mia saccoccia a fine giornata!

Te basta snà? :D

..naturalmente si scherza eh! :)

Ultima modifica:
mò te risp sa!:)

no, non opero in leva se rimango incastrato resto fino disincastro e in loss non esco.

A volte, per quanto mi riguarda, mi accontento di non pagare tobin e uscire anche con pochi euro, che non so te, ma preferisco avere nella mia saccoccia a fine giornata!

Te basta snà? :D
nn me ne volere...
sei nuovo
qui abbiamo il ban ai paper trader...
è il primo e unico comandamento:D
questo è l'unico 3d di chi fa sul serio...
nn è questione di gareggiare a chi ce l'ha + lungo...
è questione di rispetto per chi legge...
che si legge...sempre a posteriori...ho fatto qui...ho fatto là...andranno a 30k
crolleranno a 9k

se hai fatto la naja...
capirai:D;)

mi sarebbe molto piaciuto leggere mesi fa interventi esterni sulla cagna a 17 a breve quando stava a 13...
chissà perchè si legge solo quando tutto pare favorable...

cio so cio so...
il ciclo mestruale era in ritardo...ihi

ahhh
saperlo
ahaha

lap orario aperto a 13, a 34 presa la mm256 sul daily, se inverso partito t ieri è tutto vincolato ribassista mi pare...

nn me ne volere...
sei nuovo
qui abbiamo il ban ai paper trader...
è il primo e unico comandamento:D
questo è l'unico 3d di chi fa sul serio...
nn è questione di gareggiare a chi ce l'ha + lungo...
è questione di rispetto per chi legge...
che si legge...sempre a posteriori...ho fatto qui...ho fatto là...andranno a 30k
crolleranno a 9k

se hai fatto la naja...
capirai:D;)

mi hai quotato prima che aggiungessi " che naturalmente il mio tono era scherzoso :)"

Ci mancherebbe, ho tutto da imparare da te e da tutti gli altri partecipanti..:)
Leggo con molto piacere ogni critica costruttiva!

mi hai quotato prima che aggiungessi " che naturalmente il mio tono era scherzoso :)"

Ci mancherebbe, ho tutto da imparare da te e da tutti gli altri partecipanti..:)
personalmente nn ho nulla da insegnare...solo da imparare...
e nuove leve...nuovi cervelli son ben accetti:up:
si richiede solo e soltanto onestà intellettuale...che si vince e si perde e nessuno
dico nessuno
conosce il futuro...
eccetto gli stregoni e quelli in cerca di visibilità riparatoria...

prendilo come è ...............sanguigno, ma è un bravo puteo ( no putìn:D con l'accento sulla i), ne abbiamo passate...................;):)

la stat direbbe chiusa sotto open
( già da ieri, ma in asta sono intervenuti i santi)

Ciao Comoduca, come scrivevo a yaba cerco di osservare molto il book e ieri per come era sceso di prezzo credevo di restare incastrato, poi come dici tu sono intervenute mani sante che hanno riportato su i prezzi, ma memore di giorni in cui il book era simile con volumi non elevatissimi ed in chiusura era sceso nuovamente ho preferito mollare tutto.

personalmente nn ho nulla da insegnare...solo da imparare...
e nuove leve...nuovi cervelli son ben accetti:up:
si richiede solo e soltanto onestà intellettuale...che si vince e si perde e nessuno
dico nessuno
conosce il futuro...
eccetto gli stregoni e quelli in cerca di visibilità riparatoria...

prendilo come è ...............sanguigno, ma è un bravo puteo ( no putìn:D con l'accento sulla i), ne abbiamo passate...................;):)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto