Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che poi ti stanno sul pipino...

LiveLeak.com - Marana police video shows cruiser ram crime spree suspect

c'è tuttavia da stupirsi che nn gli abbian lanciato vs un cruise...:-o

lo score degli ultimi mesi...

un afroA che inveiva vs cop...terminated
un afroA che scendeva le scale di casa al buio(nn si può?)...terminated
un afroA che chiedeva spiegazioni dell'arresto...terminated
un afroA child che giocava a fare il pistolero con un giocattolo che molti genitori, sbagliando maledettamente, regalano...terminated
un afroA che si è messo a scappare per un fanalino rotto...terminated(alle spalle)
un afroA fermato da un vice sceriffo 73 years old...terminated(ha confuso il taser con la glock)
novità questo...solo ispanico...

morale
se avete la malsana e demenziale idea di andare in quel paese del nulla...abitato da obesi flatulenti eating shit...esportatore di democrazia distruttriva...di bolle finanziarie devastanti...
bon
se siete anche solo olivastri di carnagione come il sottoscritto...
smacchiatevi!

e meno male che c'è l'abbronzato a w house:bow::bow::rolleyes:

Ultima modifica:
Shortare è fa fessi
Longare da questi livelli ci vuole pelo
Ergo flat con qualche intra.
I petroliferi continuano il rally chissà se veramente faranno parte della coda del rally:titanic:

Shortare è fa fessi
Longare da questi livelli ci vuole pelo
Ergo flat con qualche intra.
I petroliferi continuano il rally chissà se veramente faranno parte della coda del rally:titanic:
ne parlavamo ricordi?
rotazione
pericolosissima visto che viene da ultima:rolleyes:

ne parlavamo ricordi?
rotazione
pericolosissima visto che viene da ultima:rolleyes:

Ricordo bene, e quando tutti davano oil ormai morto noi avevamo target che sembravano da manicomio;). Ora non so quale scusa servirà per scendere decisi, dovrà essere qualcosa di deflagrante. Ipotizzare grexit definitivo potrebbe apparire banale e dicono non farebbe un baffo ai mercati...sarà....

500
dvg 15'
vediamo se si trasforma in 30' e 1h
ma siamo in zona centrifuga 77-93...appena sopra

Ricordo bene, e quando tutti davano oil ormai morto noi avevamo target che sembravano da manicomio;). Ora non so quale scusa servirà per scendere decisi, dovrà essere qualcosa di deflagrante. Ipotizzare grexit definitivo potrebbe apparire banale e dicono non farebbe un baffo ai mercati...sarà....
un gdp disastroso come parrebbe...in arrivo a fine aprile
mi tornerebbe coi miei conti di ennesimo max in dvg prima di maggio(ammesso e nn concesso ce la facciano...penso di sì...al contrario sarebbe inversione senza se e senza ma...magari prolungatissima, soft landing in stile 2000/01 visto la presenza delle bc)

Ultima modifica:
un gdp disastroso come parrebbe...in arrivo a fine aprile
mi tornerebbe coi miei conti di ennesimo max in dvg prima di maggio(ammesso e nn concesso ce la facciano...penso di sì...al contrario sarebbe inversione senza se e senza ma...magari prolungatissima, soft landing in stile 2000/01 visto la presenza delle bc)

E' un'ipotesi da non scartare:up: ...per niente, anzi.
Le cose "checchè" ne dica il fiorentino vanno molto male in quasi tutti i settori, ti salvi solo con l'export e poco altro. Amici che lavorano nelle costruzioni mi dicono che il settore è morto e defunto da tempo e prospettive future 0:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto