Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E' un'ipotesi da non scartare:up: ...per niente, anzi.
Le cose "checchè" ne dica il fiorentino vanno molto male in quasi tutti i settori, ti salvi solo con l'export e poco altro. Amici che lavorano nelle costruzioni mi dicono che il settore è morto e defunto da tempo e prospettive future 0:wall:
è un disastro certificato
bce che tiene in piedi la baracca
zero tagli agli sprechi
zero tagli alle tasse
debito che continua a crescere

pensando a quanto potrebbe durare la politica del drago rischiamo di trovare un debito oltre 2.300.000.000.000 da qui a 18 mesi

allegria

Tenaris titolo che seguo e tradato a lungo in area 12,5/13,5 ora partito anch'esso, Saipem triplo/quadruplo gap sotto da chiudere in ipercomprato folle ormai...rimane la cagna..mah. Curioso di vedere le prox trimestrali su questi titoli che ormai non sono più tanto a sconto e soprattutto la view futura. Sui bancos...leggevo Intesa che ha un p/e attorno a 40 :mumble: roba da ricchi visto come va il paese:down:

è un disastro certificato
bce che tiene in piedi la baracca
zero tagli agli sprechi
zero tagli alle tasse
debito che continua a crescere

pensando a quanto potrebbe durare la politica del drago rischiamo di trovare un debito oltre 2.300.000.000.000 da qui a 18 mesi

allegria

Non escludo che la Bce allunghi i tempi del qe, ma il paese è quasi defunto e saltuariamente non se ne accorge:specchio:.
La vedo dura per i nostri figli, roba da si salvi chi può:titanic:

Ultima modifica:
Tenaris titolo che seguo e tradato a lungo in area 12,5/13,5 ora partito anch'esso, Saipem triplo/quadruplo gap sotto da chiudere in ipercomprato folle ormai...rimane la cagna..mah. Curioso di vedere le prox trimestrali su questi titoli che ormai non sono più tanto a sconto e soprattutto la view futura. Sui bancos...leggevo Intesa che ha un p/e attorno a 40 :mumble: roba da ricchi visto come va il paese:down:
ten nn la trado da anni e anni
su spm c'è la speculazione da acquirente ipotetico
ha un senso
se i dati son corretti
ha un p/book di 1.16
una capitalizzazione pari alla metà del valore degli assets
fineco mi da 13 di p/e escluso componenti straordinarie(che sono i casini legati agli scandali)
nn dico 10
ma dubito che eni se la vuol vendere lo faccia per meno di 8bn

ma è speculazione
come ricordavi ci vuole pilu e gestione ottimale degli investimenti

Ultima modifica:
ten nn la trado da anni e anni
su spm c'è la speculazione da acquirente ipotetico
ha un senso
se i dati son corretti
ha un p/book di 1.16
una capitalizzazione pari alla metà del valore degli assets
fineco mi da 13 di p/e escluso componenti straordinarie(che sono i casini legati agli scandali)
nn dico 10
ma dubito che eni se la vuol vendere lo faccia per meno di 8bn

ma è speculazione
come ricordavi ci vuole pilu e gestione ottimale degli investimenti

Sì hai ragione su Saipem c'è la speculation vendita, e Cao è stato messo lì apposta credo. Vedremo la prima trimestrale anno per fine aprile che conti escono

Users who are viewing this thread

Back
Alto