Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ho avuto una visione ...

dunque ... tutto sale, tutto tace ... tutto sembra tranquillo...

ma un bel giorno nella notte accade un qualcosa e poche ore dopo si ripete il 19 ottobre 1987 :sad:

certo come no, adrià ma vafangul:mmmm:
hai letto di larry page?
l'ho linkato ieri

si scherza...ma nn esiste compensazione al mondo della mancanza di salute
manco milioni di azioni goog...

te le friggi:cool:

hai letto di larry page?
l'ho linkato ieri

si stavo dando un'occhiata così ed ho trovato questo articolo, ovviamente non era una visione, ma era tutto basato su sta minchiata qua

perché tu credi in qualcosa di quanto letto???

pensandoci :mmmm: tempo fa tu hai citato l'87 se non sbaglio

hai letto di larry page?
l'ho linkato ieri

si stavo dando un'occhiata così ed ho trovato questo articolo, ovviamente non era una visione, ma era tutto basato su sta minchiata qua

perché tu credi in qualcosa di quanto letto???

pensandoci :mmmm: tempo fa tu hai citato l'87 se non sbaglio

ah no scusa non ho letto quanto linkato ieri... :bow:

per il Duke

Se non ricordo male accennavi ad una possibilità di aprire il conto con Directa senza pagare i 155 euro... mi puoi dire se esiste ancora questa possibilità ed eventualmente cosa dovrei fare?

ora un attimo di serietà da parte mia :)

Adriano caro, quanto ti dicevo che non mi faccio troppe domande è perchè alla fine della fiera, dopo quasi 14 anni di perigliosa navigazione nei mari borsistici, posso dire che la strategia più remunerativa l'ho avuta mettendomi in scia al mercato.

Il che non significa che anche io non sia stato preso in contropiede dall'andamento di azioni e tds negli ultimi tempi. :-o

Piuttosto una cosa te la devo chiedere : ma perchè kakkio stai sempre sul mercato ? :mmmm:

ora un attimo di serietà da parte mia :)

Adriano caro, quanto ti dicevo che non mi faccio troppe domande è perchè alla fine della fiera, dopo quasi 14 anni di perigliosa navigazione nei mari borsistici, posso dire che la strategia più remunerativa l'ho avuta mettendomi in scia al mercato.

Il che non significa che anche io non sia stato preso in contropiede dall'andamento di azioni e tds negli ultimi tempi. :-o

Piuttosto una cosa te la devo chiedere : ma perchè kakkio stai sempre sul mercato ? :mmmm:

perché sono un cojone!!! il market mover sono io in pratica :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto