eymerich
~ 7th Seeker ~
raghi bwe a tutti
scappo
p.s. duke ci frega la bolla .com...altrimenti diremmo che valgono quei prezzi...
vado anche io, buona serata e buon fine settimana a tutti
raghi bwe a tutti
scappo
p.s. duke ci frega la bolla .com...altrimenti diremmo che valgono quei prezzi...
aggiungo grafi mensile e giornaliero per mostrare l'ipotesi correttiva e ricoprirmi di insultiwall:) per nn aver visto dove si erano fermati quel lunedì(nn c'ero...ma il giorno dopo dovevo chiudere col minimo danno)buondì
mentre il Greg dorme...e cerca di smaltire la seconda febbre da "asilo" in un mesewall:)...provo a dare un'interpretazione che...visti gli ultimi trascorsi...risulterà essere fallace al 100%
i cani
sono sulla barriera superiore del c-anale che li ha condotti in questa + che quadriennale galoppata
un'ipotesi...fanno i 1800 per natale con un laterale bello lungo e allungo pro spese natalizie(da nn sottovalutare il black friday del t. giving)
un'altra...correggono veramente(10-15%) ma senza andare a intaccare la terza settimana novembrina(18-22) per i motivi di cui sopra(i buzziconni vanno incentivati all'abbuffata di tacchino e cotillons) e poi 1 mese e mezzo senza respirare
borzetta
mi ha completamente stupito e lasciato basito
ho aperto un mensile e mi pare che nn vi sia alcun dubbio che stiamo in qlc di robusto sebbene totalmente scollegato dai fondamentali(ma anche quelli dei cani fanno cagare...ergo...)
in particolare indicatori e oscillatori rivedono valori nn testati da anni
mi colpisce il macd che sta per crossare lo 0
un problema...ultima candela pesantemente fuori bande...e sarebbe veramente singolare volessero segnare qlc di nuovo...
ho provato a capire come siamo arrivati a oggi...
dal settembre 2012...e in maniera molto rudimentale e naif ho provato a individuare impulsi di lungo
bene...oggi mi pare di aver capito che il rimbalzo capitato nel tempo 2009-2011 nn fosse ripartenza ma solo correttiva conclusasi nel famoso lugllio 2012
ho provato ha disegnare un indegno percorso all'interno del grafo fuzzo
ci sta(conclusione dell'ultimo impulso di 1)
e poco importa se noi... e i cani morti abbiamo come unico propellente il sistema bancario...delle banche centrali...e dei mondi paralleli
questo è
certo che finirà tutto e in malo modo...ma nn si può morire in attesa di godot
ergo
o si smette...e si fottano tutti
o se si continua a giocare bisogna prendere atto che le regole sono cambiate
in sintesi...e avrei un'ipotesi legata a una similitudine con gli o.i. del q1 2013(metto il grafo di inizio ottava scorsa perchè si evince meglio lo sviluppo avvenuto e forse avvenendo)...ancora qlc giornata lateral rialzista e poi correzione mano nella mano coi cani morti
la cosa mi verrebbe pure suggerita guardando la media che esprime quanti...dei 100 titoli di sp...stanno sopra sma 200
siamo in presenza del massimo di media più piccolo di sempre in corrispondenza di un massimo di sempre dell'indice
va detto, a onor del vero, che il carro attuale vien tirato dalla follia tecnologica identicamente al tristemente famoso periodo passato
e nei 100 di sp di tecno nn è che poi ce ne stiano così tanti...mentre ci stanno molti cavalli che nn tirano il fringuello dei giovani traders(ibm?)
vedremo