Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao ciao.
asta di close col punto interrogativo
ad un certo punto tutta la lettera si è riversata in danaro...............
stupefacente da tendenziale 59 si è passati a 79 e chiusa a 77 con un bel candelotto col salto +6 tikki tikki sull'ultimo prezzo
per i commenti nel WE:ciao::ciao:

Ultima modifica:
poi all'improvviso, ...............in tah perde 7 tikki..................tikki tikki
cosa succederà lunedi' ??

Ultima modifica:
buondì

mentre il Greg dorme...e cerca di smaltire la seconda febbre da "asilo" in un mese(:wall::wall::wall:)...provo a dare un'interpretazione che...visti gli ultimi trascorsi...risulterà essere fallace al 100%:-o

i cani
sono sulla barriera superiore del c-anale che li ha condotti in questa + che quadriennale galoppata

un'ipotesi...fanno i 1800 per natale con un laterale bello lungo e allungo pro spese natalizie(da nn sottovalutare il black friday del t. giving)

un'altra...correggono veramente(10-15%) ma senza andare a intaccare la terza settimana novembrina(18-22) per i motivi di cui sopra(i buzziconni vanno incentivati all'abbuffata di tacchino e cotillons) e poi 1 mese e mezzo senza respirare

borzetta
mi ha completamente stupito e lasciato basito
ho aperto un mensile e mi pare che nn vi sia alcun dubbio che stiamo in qlc di robusto sebbene totalmente scollegato dai fondamentali(ma anche quelli dei cani fanno cagare...ergo...)
in particolare indicatori e oscillatori rivedono valori nn testati da anni
mi colpisce il macd che sta per crossare lo 0

un problema...ultima candela pesantemente fuori bande...e sarebbe veramente singolare volessero segnare qlc di nuovo...

ho provato a capire come siamo arrivati a oggi...
dal settembre 2012...e in maniera molto rudimentale e naif ho provato a individuare impulsi di lungo

bene...oggi mi pare di aver capito che il rimbalzo capitato nel tempo 2009-2011 nn fosse ripartenza ma solo correttiva conclusasi nel famoso lugllio 2012

ho provato ha disegnare un indegno percorso all'interno del grafo fuzzo
ci sta(conclusione dell'ultimo impulso di 1)

e poco importa se noi... e i cani morti abbiamo come unico propellente il sistema bancario...delle banche centrali...e dei mondi paralleli
questo è
certo che finirà tutto e in malo modo...ma nn si può morire in attesa di godot

ergo
o si smette...e si fottano tutti
o se si continua a giocare bisogna prendere atto che le regole sono cambiate

in sintesi...e avrei un'ipotesi legata a una similitudine con gli o.i. del q1 2013(metto il grafo di inizio ottava scorsa perchè si evince meglio lo sviluppo avvenuto e forse avvenendo:D)...ancora qlc giornata lateral rialzista e poi correzione mano nella mano coi cani morti

la cosa mi verrebbe pure suggerita guardando la media che esprime quanti...dei 100 titoli di sp...stanno sopra sma 200

siamo in presenza del massimo di media più piccolo di sempre in corrispondenza di un massimo di sempre dell'indice

va detto, a onor del vero, che il carro attuale vien tirato dalla follia tecnologica identicamente al tristemente famoso periodo passato
e nei 100 di sp di tecno nn è che poi ce ne stiano così tanti...mentre ci stanno molti cavalli che nn tirano il fringuello dei giovani traders(ibm?:wall:)

vedremo

Allegati

• cani morti 1810.jpg
    cani morti 1810.jpg
    75,4 KB · Visite: 113
  • mib bull 1910.jpg
    mib bull 1910.jpg
    116,6 KB · Visite: 173
  • oexa 200r.jpg
    oexa 200r.jpg
    143 KB · Visite: 188
  • oi 141013.jpg
    oi 141013.jpg
    137,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
buondì

mentre il Greg dorme...e cerca di smaltire la seconda febbre da "asilo" in un mese(:wall::wall::wall:)...provo a dare un'interpretazione che...visti gli ultimi trascorsi...risulterà essere fallace al 100%:-o

i cani
sono sulla barriera superiore del c-anale che li ha condotti in questa + che quadriennale galoppata

un'ipotesi...fanno i 1800 per natale con un laterale bello lungo e allungo pro spese natalizie(da nn sottovalutare il black friday del t. giving)

un'altra...correggono veramente(10-15%) ma senza andare a intaccare la terza settimana novembrina(18-22) per i motivi di cui sopra(i buzziconni vanno incentivati all'abbuffata di tacchino e cotillons) e poi 1 mese e mezzo senza respirare

borzetta
mi ha completamente stupito e lasciato basito
ho aperto un mensile e mi pare che nn vi sia alcun dubbio che stiamo in qlc di robusto sebbene totalmente scollegato dai fondamentali(ma anche quelli dei cani fanno cagare...ergo...)
in particolare indicatori e oscillatori rivedono valori nn testati da anni
mi colpisce il macd che sta per crossare lo 0

un problema...ultima candela pesantemente fuori bande...e sarebbe veramente singolare volessero segnare qlc di nuovo...

ho provato a capire come siamo arrivati a oggi...
dal settembre 2012...e in maniera molto rudimentale e naif ho provato a individuare impulsi di lungo

bene...oggi mi pare di aver capito che il rimbalzo capitato nel tempo 2009-2011 nn fosse ripartenza ma solo correttiva conclusasi nel famoso lugllio 2012

ho provato ha disegnare un indegno percorso all'interno del grafo fuzzo
ci sta(conclusione dell'ultimo impulso di 1)

e poco importa se noi... e i cani morti abbiamo come unico propellente il sistema bancario...delle banche centrali...e dei mondi paralleli
questo è
certo che finirà tutto e in malo modo...ma nn si può morire in attesa di godot

ergo
o si smette...e si fottano tutti
o se si continua a giocare bisogna prendere atto che le regole sono cambiate

in sintesi...e avrei un'ipotesi legata a una similitudine con gli o.i. del q1 2013(metto il grafo di inizio ottava scorsa perchè si evince meglio lo sviluppo avvenuto e forse avvenendo:D)...ancora qlc giornata lateral rialzista e poi correzione mano nella mano coi cani morti

la cosa mi verrebbe pure suggerita guardando la media che esprime quanti...dei 100 titoli di sp...stanno sopra sma 200

siamo in presenza del massimo di media più piccolo di sempre in corrispondenza di un massimo di sempre dell'indice

va detto, a onor del vero, che il carro attuale vien tirato dalla follia tecnologica identicamente al tristemente famoso periodo passato
e nei 100 di sp di tecno nn è che poi ce ne stiano così tanti...mentre ci stanno molti cavalli che nn tirano il fringuello dei giovani traders(ibm?:wall:)

vedremo
aggiungo grafi mensile e giornaliero per mostrare l'ipotesi correttiva e ricoprirmi di insulti(:wall::wall::wall:) per nn aver visto dove si erano fermati quel lunedì(nn c'ero...ma il giorno dopo dovevo chiudere col minimo danno)

Allegati

• mib correttiva 1910.jpg
    mib correttiva 1910.jpg
    109,1 KB · Visite: 186
  • mib correttiva daily 1910.jpg
    mib correttiva daily 1910.jpg
    159,9 KB · Visite: 185
sti maledetti hanno distrutto decine di migliaia di famiglie con le frodi sui mutui...(per nn parlare della manipolazione accertata del libor...dell'oro...delle pratiche manigolde sui derivati di londra...si farebbe prima a contare ciò che nn distorgono)
e se la vogliono cavare con così poco?
JPMorgan in tentative $13 billion deal with U.S. Justice Deptartment: source | Reuters
c'è da dire che l'amministrazione americana da un lato gli fa pagare due spicci...dall'altro gli ha già regalato 4 anni si denaro gratis per fare gli unici utili "mostruosi" che sanno fare adesso...col trading

si fottano!

avanti così...
Scontri davanti al Ministero dell'Economia, bombe-carta contro i blindati - Speciali - ANSA.it

Allegati

• anonimous.jpg
    anonimous.jpg
    1,9 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Back
Alto