Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il calo del dividendo non pensi che ha comunque abbassato il valore medio di scambi del titolo?

nel senso che negli ultimi anni ha scambiato nell'intorno di 17,50 mediamente parlando, il calo del dividendo potrebbe incidere su questa quota media e quindi fartela essere comunque più bassa

non so se mi sono spiegato ... sono lesso. ...:help:

non credo giustifichi il prezzo , tieni conto che un anno fa - 4/7/2014 batteva 20.46 dopo stacco di maggio

gap chiuso
envelope ha fatto bene da supporto

Allegati

• 2015-07-09 17.19_ScreenHunter03.gif
    2015-07-09 17.19_ScreenHunter03.gif
    47,6 KB · Visite: 56
saipem (SPM.MI) -4,9%, Gazprom ha cancellato un contratto con Saipem per costruire la prima linea del gasdotto lungo il Mar Nero.
alcuni sapevano da giorni

buongiorno ...

vedo enel in verde in ptf ... peccato esser uscito troppo presto dallo short su unicredit +o- in pari (anche se pauroso averla vista a 6,50 dai 6,10 dello short + interessi e dividendo che avevano fatto scendere il bep a 5,90 circa) ... peccato esser entrato troppo presto su enel. Bastavano 1 giorno e mezzo in + per fare entrambe le cose... ma i sé e i ma...

non sei l'unico.
ho sbagliato l'enter sul cane lunedi
credevo che in tah 15.10 fosse il prezzo giusto per l'over e prendere il rimbalzo il mattino successivo.
infatti, ha aperto a 15.22 per calare a 06 e andare a 15.27 per poi precipitare a 14.62 in chiusa
purtroppo un impegno non preventivato non mi ha permesso di essere presente
all'open di marte................................col senno di poi era trade fatto almeno 30 tikki e di sicuro la sera mi ricoprivo sul close a 62 ( tanto la tobin era già stata pagata lunedi) col senno di poi.
sono ancora long over

non sei l'unico.
ho sbagliato l'enter sul cane lunedi
credevo che in tah 15.10 fosse il prezzo giusto per l'over e prendere il rimbalzo il mattino successivo.
infatti, ha aperto a 15.22 per calare a 06 e andare a 15.27 per poi precipitare a 14.62 in chiusa
purtroppo un impegno non preventivato non mi ha permesso di essere presente
all'open di marte................................col senno di poi era trade fatto almeno 30 tikki e di sicuro la sera mi ricoprivo sul close a 62 ( tanto la tobin era già stata pagata lunedi) col senno di poi.
sono ancora long over

Eh...dici bene...col senno di poi...

però almeno sempre meglio che prenderla a quel posto...certo brucia comunque un pò!

Users who are viewing this thread

Back
Alto