Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera a tutti...

i cani mi hanno stupito...
pensavo la cina di stamani pesasse + della grecia di stanotte(arriverà il piano a bruxelles...che verrà poi votato domani dal parlamento greco)

ripeto da vari gg che per la mia competenza c'è troppo rumore...troppo sottofondo che mi condiziona...ergo meglio fermi che col patema...

invidio...leggendo altrove...chi trada tranquillamente con strumenti che valgono migliaia di neuro...incuranti della schizzofrenia di questi gg...
bravi...bravi se quello che scrivono corrisponde al vero...ne dubito fortemente...
ma tant'è

dicevamo i cani
nn fosse che nn hanno aperto in gap down(fut...cfd...cash) avrebbero disegnato una terrificante shoting
è brutta davvero

Allegati

• fiato.jpg
    fiato.jpg
    113,4 KB · Visite: 196
sera a tutti...

i cani mi hanno stupito...
pensavo la cina di stamani pesasse + della grecia di stanotte(arriverà il piano a bruxelles...che verrà poi votato domani dal parlamento greco)

ripeto da vari gg che per la mia competenza c'è troppo rumore...troppo sottofondo che mi condiziona...ergo meglio fermi che col patema...

invidio...leggendo altrove...chi trada tranquillamente con strumenti che valgono migliaia di neuro...incuranti della schizzofrenia di questi gg...
bravi...bravi se quello che scrivono corrisponde al vero...ne dubito fortemente...
ma tant'è

dicevamo i cani
nn fosse che nn hanno aperto in gap down(fut...cfd...cash) avrebbero disegnato una terrificante shoting
è brutta davvero
il livello che significa lo vedete ed è quello + volte segnalato...anche ante ferie con max nn all time...e suggerimento short

un po' di rumore
quando son tornato a casa ho visto un servizio alla cnbc con confronto tra 1931 e 2015
weimar e grecia
debiti imposti dalla francia dopo wwI e marco portato con la cariola per comperare un caffè

la pressione dei cani vs krukki è fortissima...
praticamente gli stanno rinfacciando di accendere la miccia di una 3° ww dopo aver innescato le due precedenti...

capitoleranno?
penso di sì
a meno che i greci nn diano la fiducia e stiamo assistendo a una farsa di un giuoco già deciso

è di oggi l'invito di Stigliz a salvare la grecia...

sapete come la penso sul tema...
i problemi dei mercati sono altri
ma
ogni pretesto è buono
sarà questo
nn so...anche se ne dubito

di certo è una molla
parrebbe da finale hollywoodiano...
ma io nn rischio...

olio
un filo meglio
ma ancora nn ci siamo
per la "tranquillità" ci vogliono i 55/56

per un trade...un'oraria che chiuda sopra 53.4
ci ha provato...respinto

notte

Allegati

• www.jpg
    www.jpg
    75,5 KB · Visite: 156
sera a tutti...

.... avrebbero disegnato una terrificante shoting
è brutta davvero

Mah!

Con le mie bollinger pare un inverted hammer.

Il momentum a 144 però è passato sotto lo zero, non succedeva dal 15 ottobre scorso. Lì, se non vogliono cadere, non ci può stare.

Ciao.

Allegati

• 2015-07-09_233217.png
    2015-07-09_233217.png
    89,2 KB · Visite: 88
Buongiorno...

futures in Europa molto ingrifati ... anche il future del nostrano segna un +500 punti al momento ... mah!!! che è successo??? si scommette sulla bontà delle riforme presentate?

Allegati

• futures.png
    futures.png
    14,3 KB · Visite: 129
Mah!

Con le mie bollinger pare un inverted hammer.

Il momentum a 144 però è passato sotto lo zero, non succedeva dal 15 ottobre scorso. Lì, se non vogliono cadere, non ci può stare.

Ciao.
grazie nag:)

guardato in giro...anche grafo fineco...
nn c'è stato minimo inferiore...
ergo no inverted
e come dicevo manco c'è sato gap down...ergo no shoting...

un ibrido:D:D

buondì

Allegati

• nag.jpg
    nag.jpg
    93,1 KB · Visite: 149
leggo in giro che...come ieri sera si sprecavano le dichiarazioi short over.c'è già qlc buontempone che si dichiara...adesso...long over...

scusate lo sfogo...che nn riguarda questo 3d...

è diventato un forum di macchiette...di papertradari...di tifosi...
paro paro a quel fol che lasciammo disgustati...

sarebbe il momento che S. Germana vigilasse...
che nn va bene...si condizionano gli sprovveduti...che sprovveduti sono per nascita e/o vocazione...ma lo si fa

si impongano screenshot di eseguiti per chi dichiara posizioni con prezzi e tempi...
altrimenti è tutto un balocco...
pericolosissimo per alcuni

quel movimento lo fanno sul finale tutti i gg dal 3 luglio
ma questo caldo amplifica gli odori acri e qui vogliono tappare il pertugio dal quale fuoriesce il maleodore sara micca la grecia cinese:mumble
toh chiappati sta put 21500 giu 16
tu che predichi niente over che sara mai:(

ecco quando si muovono questi la musica è sempre la stessa :D

si dirà...
è è snapo ti brucia...sei rimasto fuori...ti è mancato il pelo........

col c@zzo!:D:D:D

il trader serio nn da prezzi...
ingressi...
deve pensare al condizionamento altrui...
magari con capitalizzazioni molto differenti e tenuta psicologica debolissima...

il trader serio scambia opinioni...magari livelli e idee...e nel mio caso era quella linea nera a 2040...

ma nn dichiara...
entro a...scrivendo il prezzo....uscito a....
senza uno straccio di eseguito...

quando leggete questo in giro...E' SOLO E SOLTANTO PAPERTRADING!!!

sono disgustato e mi ritiro nelle mie stanzette...ci rileggiamo a farsa conclusa di lunes..

bwe

p.s. giornata fatta.
p.s.2 ochio all'olio...che continua a rimanere l'unico mio interesse prospettico

Allegati

• ecc.jpg
    ecc.jpg
    36,3 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto