snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Ottobre 2013 #1.401 buondì davo occhiatina a stoca lento tf 5 e 15 han fatto cose incredibbbili...ahaha... lo spore da una parte...con tutti a seguire...e noi all'opposto...ahaha il daily si è girato e oggi e domani parrebbero di allunga brodo...
buondì davo occhiatina a stoca lento tf 5 e 15 han fatto cose incredibbbili...ahaha... lo spore da una parte...con tutti a seguire...e noi all'opposto...ahaha il daily si è girato e oggi e domani parrebbero di allunga brodo...
yaba Trader in erba 24 Ottobre 2013 #1.402 sopra 77 negano inversione di ieri su mm5 daily ... della serie abbiamo scherzato 67 chiuso aperto 71
sopra 77 negano inversione di ieri su mm5 daily ... della serie abbiamo scherzato 67 chiuso aperto 71
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Ottobre 2013 #1.404 yaba ha scritto: sopra 77 negano inversione di ieri su mm5 daily ... della serie abbiamo scherzato 67 chiuso aperto 71 Clicca per allargare... idem per l'indice sopra 19100 hai visto che han combinato stamani con cagna e ciofeca? ci frullano e nn ce n'è...
yaba ha scritto: sopra 77 negano inversione di ieri su mm5 daily ... della serie abbiamo scherzato 67 chiuso aperto 71 Clicca per allargare... idem per l'indice sopra 19100 hai visto che han combinato stamani con cagna e ciofeca? ci frullano e nn ce n'è...
pace e bene Vi faccio pentire io 24 Ottobre 2013 #1.405 In un mondo in continuo cambiamento, è un sollievo venire qui e vedere che ci sono sempre gli stessi peccatori, riottosi come il primo giorno pace e bene fratelli, pace ... e bene
In un mondo in continuo cambiamento, è un sollievo venire qui e vedere che ci sono sempre gli stessi peccatori, riottosi come il primo giorno pace e bene fratelli, pace ... e bene
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Ottobre 2013 #1.406 pace e bene ha scritto: In un mondo in continuo cambiamento, è un sollievo venire qui e vedere che ci sono sempre gli stessi peccatori, riottosi come il primo giorno pace e bene fratelli, pace ... e bene Clicca per allargare... mai stato così conciliante era un pezzo che nn la si leggeva
pace e bene ha scritto: In un mondo in continuo cambiamento, è un sollievo venire qui e vedere che ci sono sempre gli stessi peccatori, riottosi come il primo giorno pace e bene fratelli, pace ... e bene Clicca per allargare... mai stato così conciliante era un pezzo che nn la si leggeva
yaba Trader in erba 24 Ottobre 2013 #1.407 snapo ha scritto: idem per l'indice sopra 19100 hai visto che han combinato stamani con cagna e ciofeca? ci frullano e nn ce n'è... Clicca per allargare... si ho visto , guardavo appunto l'andamento
snapo ha scritto: idem per l'indice sopra 19100 hai visto che han combinato stamani con cagna e ciofeca? ci frullano e nn ce n'è... Clicca per allargare... si ho visto , guardavo appunto l'andamento
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Ottobre 2013 #1.408 ste cose l'ho viste mille volte dai cani mi conferma che sono loro adesso dentro(e + si rivaluta € e + rimarranno) buona serata Allegati mib 2410.jpg 86,6 KB · Visite: 207
ste cose l'ho viste mille volte dai cani mi conferma che sono loro adesso dentro(e + si rivaluta € e + rimarranno) buona serata
yaba Trader in erba 24 Ottobre 2013 #1.409 yaba ha scritto: giornaliero sembra tanto ripartenza t+1 o di t ibrido per adesso è un t-2 di sicuro Clicca per allargare... yaba ha scritto: ho l'impressione che mirano lap a 90 Clicca per allargare... di sicuro adesso è t-1 e molto probabile qualcosa di più
yaba ha scritto: giornaliero sembra tanto ripartenza t+1 o di t ibrido per adesso è un t-2 di sicuro Clicca per allargare... yaba ha scritto: ho l'impressione che mirano lap a 90 Clicca per allargare... di sicuro adesso è t-1 e molto probabile qualcosa di più
yaba Trader in erba 24 Ottobre 2013 #1.410 europa e cani su insieme ... il grafico è esplicativo ... ci sarebbe comunque sotto qualche bel buchetto da chiudere Allegati metart-astrud-alysha-sustancia--nude-erotic-59070_7_big.jpg 157,3 KB · Visite: 94
europa e cani su insieme ... il grafico è esplicativo ... ci sarebbe comunque sotto qualche bel buchetto da chiudere