Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Ps mi chiedevo trae e me , c e ancora qualcuno sul treddo?
Chi legge puo lasciare un messaggio ? Almeno mi rendo conto se scrivere alle anime o tardare in silenzio
Grazie

Io leggo, ma non ho purtroppo granché da dire... su Eni aspetto notizie relative al dividendo, nel frattempo proseguo la strategia della formichina, portando in cascina regolarmente qualche punto di fib
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    89,3 KB · Visite: 210

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Fatto anche per oggi... quando si dice: "fuori, in 60 secondi" :D
 

Allegati

  • fiboggi.png
    fiboggi.png
    154,1 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
ci sono duca!

aspetto il crudo a 44 per longarlo

il MIB lo vedo a 20.000 almeno ma mi sono perso lo short di oggi per ingordigia
volevo farlo da più in alto e...

la nostra cagna...temo la acqusitero più bassa
 

gilles1

Forumer storico
graficamente ora qualunque ingresso short sembra OK

lunedì sarebbe il 4gg del secondo tracy di questo T+1 che se è di 12gg ha ancora 3gg di ribasso
 

Allegati

  • It mib 40(Giornaliero)20150904163106.png
    It mib 40(Giornaliero)20150904163106.png
    52,8 KB · Visite: 174

egovaleo

Nuovo forumer
Ps mi chiedevo trae e me , c e ancora qualcuno sul treddo?
Chi legge puo lasciare un messaggio ? Almeno mi rendo conto se scrivere alle anime o tardare in silenzio
Grazie

PRESENTE! forse ti ricorderai del mio nick vi seguo da quando stavate sul fol (di quell'epoca credo siate rimasti solo te e snapo). Ho ripreso a seguirvi da qualche mese dopo un lungo periodo di assenza.

Mi sono tolto dalle scatole, qualche settimana fa una mediaset d'annata (in portafolgio dal 2011) fortunatamente prima dello scrollone

Sei sempre in gamba con le tue analisi

Ps ma Ruba e il Presidente che fine hanno fatto?
 

gabriele86

Nuovo forumer
Vedete valida l entrata long da cassettista intorno a 13? Come detto ho anche un po di crud.mi a 9 circa, ma sono titoli che vorrei tenere da uno a die annetti al posto di fare btp e bot..
 

Comoduca

co-founder
PRESENTE! forse ti ricorderai del mio nick vi seguo da quando stavate sul fol (di quell'epoca credo siate rimasti solo te e snapo). Ho ripreso a seguirvi da qualche mese dopo un lungo periodo di assenza.

Mi sono tolto dalle scatole, qualche settimana fa una mediaset d'annata (in portafolgio dal 2011) fortunatamente prima dello scrollone

Sei sempre in gamba con le tue analisi

Ps ma Ruba e il Presidente che fine hanno fatto?

ci hanno lasciato, preferiscono orti e pc:benedizione::benedizione::tristezza::tristezza:
 

Users who are viewing this thread

Alto