Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Comoduca

co-founder
Vedete valida l entrata long da cassettista intorno a 13? Come detto ho anche un po di crud.mi a 9 circa, ma sono titoli che vorrei tenere da uno a die annetti al posto di fare btp e bot..
sui cassetti faccio fatica a pensare/ragionare, al momento sono sempre in ottica del mordi e fuggi, troppe incognite
ps. preferisco spenderli, la vita è breve :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
rientrato da una settimana impegnativa, da domani al pezzo, ma sembrerebbe che il movimento forte che avevo previsto per lunedi / martedi' lo abbiano fatto ieri l'altro
mikka ce l'ho magica :futuro::futuro:

vediamo un po cosa dicono gli amici
mac direbbe up, ma ha negato venerdi'
willi direbbe laterale
stock è molto amico di mac

lunedi starei alla finestra
 

Allegati

  • 2015-09-06_194830.jpg
    2015-09-06_194830.jpg
    131,6 KB · Visite: 197

Comoduca

co-founder
ci sono duca!

aspetto il crudo a 44 per longarlo

il MIB lo vedo a 20.000 almeno ma mi sono perso lo short di oggi per ingordigia
volevo farlo da più in alto e...

la nostra cagna...temo la acqusitero più bassa

è una situazione che mi piace poco, considerato la stagione fredda che è in arrivo dovrebbe essere in partenza, ma tentenna, i cinesi mikka son falliti !!
ma questo non ne vuole sapere.
a mio avviso stanno giocando per inkiummare il puti'n :mmmm::mmmm: e i brasilian/venezuelani tutti
ps. di india non si parla mai se non per i fucilieri :mmmm::mmmm:
 

gilles1

Forumer storico
è una situazione che mi piace poco, considerato la stagione fredda che è in arrivo dovrebbe essere in partenza, ma tentenna, i cinesi mikka son falliti !!
ma questo non ne vuole sapere.
a mio avviso stanno giocando per inkiummare il puti'n :mmmm::mmmm: e i brasilian/venezuelani tutti
ps. di india non si parla mai se non per i fucilieri :mmmm::mmmm:

il cane che fa doppio minimo potrebbe sposarsi bene con il crudo che fa la stessa cosa e poi riparte UP

buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto