Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

è morto è morto

... _ _ _ ... | ..._ _ _ ... | ..._ _ _ ... | ..._ _ _ ... | :D

ma
la maggioranza del paese
il maggior partito del paese nn vota...nn è andato a votare...ed è incazzato nero

tempo fa ci accapigliammo con charlie sul m5s
io col solito carattere del c@zzo spinsi nella confidenza(tu sai bene che nn lo faccio per prevalere ma perchè la stima che ho delle persone, o utenti, è direttamente proporzionale alla loro voglia e /o capacità di nn accodarsi ma di dire qlc che nn capisco...nn penso...nn voglio accettare:))
lui asseriva che la pletora di magistrati che stanno nel pd e quella di avvocati che affollano il pdl erano + preparati dei dilettanti allo sbaraglio grillini

mica aveva torto...li ascolto attentamente...mi cadono i coglioni il + delle volte...
sono naif
sono naive
mi illudo siano però ancora incorrotti
perchè a me cosa serve il 5 stelle
a me serve da grimaldello
a me serve da tnt
a me serve da demolitore del sistema

il giorno che vedrò macerie
il giorno che vedrò sepolti da pietre e fango tutti coloro che oggi continuano a pigliarmi per il culo
quel giorno mi rimboccherò le maniche come ho sempre fatto...consapevole di farlo per qlc di migliore e + giusto

fino a quel giorno
si fottano tutti

..._ _ _ ... | ... _ _ _ ... | :D

intanto noi, io e te stiamo bene , abbiamo un lavoro / pensione , una casetta o più:) la moglie lavora:V:V ci facciamo qualche scommessina in borsa..non si sa mai, insomma non ci manca niente, così la maggior parte di chi frequenta questi forum.

I veriincazzati sono quelli che hanno perso il lavoro quelli che non lo trovano quelli che pagano l'affitto di casa ( e sono più del 20% a complemento dei padroni di casa) e dal prossimo anno pagheranno una tassa in più per sopperire l'IMU e strada facendo sarà possibile che tutti dovremo pagarci al completo la sanità e solo allora, anche senza M5S, forse qualcosa comincerà a scricchiolare, forse.

Siamo/sono indignati/to, sono ventanni , un secondo ventennio bastardo, che mi sento preso in giro moralmente di sicuro, economicamente , per fortuna e anche capacità no:bow: sto aspettando con ansia qualche evento che faccia cambiare l'orizzonte e ci porti a una convivenza più dignitosa e di speranza per le nuove generazioni....arriverà ..._ _ _ ...

Ultima modifica:
Buonasera!
giornate piene al lavoro e neanche il tempo di leggere il forum... :(
Mi sono perso tutto questo bel rialzo e la possibilità di entrare su eni sui 17.30 in ottica dividendo, ma per fortuna stando fuori ho perso anche la possibilità di fare ca@@ate :D

Però adesso vedere gli orsetti quotare meno della cagna mi fa una certa impressione... forse riuscirò ad essere operativo domani pomeriggio o lunedì, vedremo...

Buon proseguimento a tutti :)

:ciao:

Allegati

• cazzari 1909.jpg
    cazzari 1909.jpg
    82,7 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
stasera letturina
Billionaire investor Carl Icahn told CNBC's Maria Bartiromo in a telephone interview this afternoon that he agrees with Warren Buffett that stocks are fully valued. "I think at the risk of being modest, we're up 30% and yet we have a huge hedge on because I agree with what Warren Buffett said. I think right now the market is giving you a false picture. I don't think a lot of companies are doing that well. They're taking advantage of low interest rates," Icahn said, adding, you don't have to be a "genius" to figure that out.
Earlier on CNBC, Buffett noted that the economy continues to "creep along."

Read more: Icahn Says The Market Is Fully Valued - Business Insider

la fed vale + una sega...
tira la volata al bronzy per il mid term...NOTHING ELSE!

notte

p.s. la ninna nanna del Greg, giuro,...sta messo come il babbo:D:eek::D
Creep by Radiohead Lyrics Uncensored Version - YouTube

:D:D:D
bombo nn li leggere questi giornalacci...
anzi nn leggere e/o ascoltare alcun media...italiota...
solo cazzari raccomandati che nn si prendono la briga manco di aprire un grafico
il meglio del meglio del meglio...sta sul forum:eek::bow::D

p.s. licenziarli nooo...èèè?:D:down:

Su questo non ci sono dubbi... :D
Comunque i giornali li leggo ma non ci vado assolutamente dietro!!!
A proposito dei mercati: stanno tirando come dei matti, sento puzza di bruciato...

Una domanda per chi mastica un po' di analisi tecnica... Nell'indicatore di momentum vedete una divergenza ribassista su Eni?
i "tennici" enisti sono duke e yaba:up:
ma sono anziani e vanno a letto con le galline(nn è dato sapere se proprio assieme):D:D:D
Su questo non ci sono dubbi... :D
Comunque i giornali li leggo ma non ci vado assolutamente dietro!!!
A proposito dei mercati: stanno tirando come dei matti, sento puzza di bruciato...
io di qualcos'altro:D
indeciso se domani o lunedì
mi manca solo l'entusiasmo certificato dalla aaii che attendevo ben oltre 50 dopo l'ennesima idiota pantomima della fed

vado a nanna...ti posto un grafo messo su altro 3d...sull'efficacia dello stimolo monetario che è...macroeconomicamente...una bestemmia per un ragazzino del secondo anno:wall::wall::wall:

Allegati

• fed 1909.jpg
    fed 1909.jpg
    62,8 KB · Visite: 95
i "tennici" enisti sono duke e yaba:up:
ma sono anziani e vanno a letto con le galline(nn è dato sapere se proprio assieme):D:D:D

io di qualcos'altro:D
indeciso se domani o lunedì
mi manca solo l'entusiasmo certificato dalla aaii che attendevo ben oltre 50 dopo l'ennesima idiota pantomima della fed

vado a nanna...ti posto un grafo messo su altro 3d...sull'efficacia dello stimolo monetario che è...macroeconomicamente...una bestemmia per un ragazzino del secondo anno:wall::wall::wall:

Grafico significativo... ormai siamo in pieno doping finanziario.
Vabbe' buonanotte a tutti... seguo un po' Porta a Porta, poi a nanna anch'io (anche qui sempre stessi volti e stessi discorsi, ma concilia il sonno :zzz::zzz::zzz:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto