è morto è morto
... _ _ _ ... | ..._ _ _ ... | ..._ _ _ ... | ..._ _ _ ... |
ma
la maggioranza del paese
il maggior partito del paese nn vota...nn è andato a votare...ed è incazzato nero
tempo fa ci accapigliammo con charlie sul m5s
io col solito carattere del c@zzo spinsi nella confidenza(tu sai bene che nn lo faccio per prevalere ma perchè la stima che ho delle persone, o utenti, è direttamente proporzionale alla loro voglia e /o capacità di nn accodarsi ma di dire qlc che nn capisco...nn penso...nn voglio accettare)
lui asseriva che la pletora di magistrati che stanno nel pd e quella di avvocati che affollano il pdl erano + preparati dei dilettanti allo sbaraglio grillini
mica aveva torto...li ascolto attentamente...mi cadono i coglioni il + delle volte...
sono naif
sono naive
mi illudo siano però ancora incorrotti
perchè a me cosa serve il 5 stelle
a me serve da grimaldello
a me serve da tnt
a me serve da demolitore del sistema
il giorno che vedrò macerie
il giorno che vedrò sepolti da pietre e fango tutti coloro che oggi continuano a pigliarmi per il culo
quel giorno mi rimboccherò le maniche come ho sempre fatto...consapevole di farlo per qlc di migliore e + giusto
fino a quel giorno
si fottano tutti
..._ _ _ ... | ... _ _ _ ... |![]()

ci facciamo qualche scommessina in borsa..non si sa mai, insomma non ci manca niente, così la maggior parte di chi frequenta questi forum.
sto aspettando con ansia qualche evento che faccia cambiare l'orizzonte e ci porti a una convivenza più dignitosa e di speranza per le nuove generazioni....arriverà ..._ _ _ ...

bombo nn li leggere questi giornalacci...
anzi nn leggere e/o ascoltare alcun media...italiota...
solo cazzari raccomandati che nn si prendono la briga manco di aprire un grafico
il meglio del meglio del meglio...sta sul forum
p.s. licenziarli nooo...èèè?![]()
i "tennici" enisti sono duke e yabaUna domanda per chi mastica un po' di analisi tecnica... Nell'indicatore di momentum vedete una divergenza ribassista su Eni?
io di qualcos'altroSu questo non ci sono dubbi...
Comunque i giornali li leggo ma non ci vado assolutamente dietro!!!
A proposito dei mercati: stanno tirando come dei matti, sento puzza di bruciato...

i "tennici" enisti sono duke e yaba
ma sono anziani e vanno a letto con le galline(nn è dato sapere se proprio assieme)
io di qualcos'altro
indeciso se domani o lunedì
mi manca solo l'entusiasmo certificato dalla aaii che attendevo ben oltre 50 dopo l'ennesima idiota pantomima della fed
vado a nanna...ti posto un grafo messo su altro 3d...sull'efficacia dello stimolo monetario che è...macroeconomicamente...una bestemmia per un ragazzino del secondo anno![]()