Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno a tutti!
Confermato il metodo:

Ieri ingresso prima della chiusura a 3.996, stamattina fuori di corsa non potendo seguire a 4,022... :wall: si poteva fare meglio.

Col senno di poi,
bene ad aver chiuso in fretta e furia,
bene a non aver creduto ad una salita dell'indice con l'avvicinarsi delle scadenze ed esser rimasto fermo,
male anzi malissimo a non aver creduto alla cosa più semplice, ovvero che a inizio mese quei 22.800 di fib con 74k open interest gridavano short ai 4 venti... sembrava troppo facile :wall:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

• gsnap.jpg
    gsnap.jpg
    63,4 KB · Visite: 102

snapo

dicevamo il pattern...
i ciclisti parlerebbero di centratura...

oserei dire...identico(aka perfetta)

p.s. al tempo le chiuse furono il 20

Allegati

• ptt.jpg
    ptt.jpg
    137,5 KB · Visite: 132

snapo

ma a domani ci si arriva scarichi...

fate attenzione...
nn regalano
e cmq...fossi toro...mi augurerei di arrivare alle 20.00 di domani il + corti possibile(l'idea è che il min sia stato fatto...tra l'altro sia noi che albionesi abbiam ribattuto quel valore)
mi manca la dvg daily...
son fissato...

ahaha

bye e a domani

snapo

La tentazione sarebbe cassettare qualcosa... Il crud.mi che ho lasciato a 10 e' a 7!
scusa gabry...mi era sfuggita

penso tu sia investitore cassettista

ieri ero col vecchio(suocero) alla sua banca...
era totalmente scarico da tempo...gli do un'occhiata io...
annuale è a + 6%...
voleva prendere eni...gli ho consigliato una piccolissima fetta di quell'etf che citavi...eventualmente da replicare in 3 volte(30...25...nessuno sa dove si fermerà)...
7.09

perchè
perchè se anche ci trovassimo all'alba dell'orso...oil e basics rimbalzerebbero bene come 2000 e 2008

bye

jxmassimo33

Forumer attivo
ma a domani ci si arriva scarichi...

fate attenzione...
nn regalano
e cmq...fossi toro...mi augurerei di arrivare alle 20.00 di domani il + corti possibile(l'idea è che il min sia stato fatto...tra l'altro sia noi che albionesi abbiam ribattuto quel valore)
mi manca la dvg daily...
son fissato...

ahaha

bye e a domani

Ciao Snapo,
ti leggo sempre con piacere, dopo l'annuncio della fed ti aspetteresti un minimo anche non assoluto in divergenza?
Grazie e scusami per il disturbo.

Ciao
Massimo

gabriele86

Nuovo forumer
Cassettista dinamico diciamo. Cerchero il timing domani dunque. Come etf mi sembra valido ed ha poche commissioni annuali se non ricordo male. Poi comunque la mia operativita tra eni e questo sta sulle 4/500 azioni. Al limite aspett

Principì

Forumer storico
Grazie Snà;)
La mia ipotesi che a breve si salga.
Può essere abbia anticipato, ma questa è la prima tranche.
Comprato Ten perchè laddove vedo un aspetto totalmente bearish su olio mi si rizzano le antenne (titolo che al momento cassetto comunque).
Fca in vista dello scorporo su Race per me il titolo è da longare da qui a fine anno per ogni storno
Bper scommessa vera e propria.
Sempre per l'ipotesi sopra credo si salga ma non a sufficienza per andare a chiudere il gap a 23800, credo più probabile cozzare attorno ai 22600/800, il gap basso per me lo potremo chiudere in gennaio.
Ipotesi da cazzaro (me).
In caso si andasse invece subito a 20500 comunque entra la seconda tranche

è dove li aspetto
siamo a fine anno
tardi per shortare
ma nn ho la + pallida idea di quel che dirà e farà nonna(la mia idea è che sia impossibile faccia un hike + che simbolico)
delle reazioni
in particolare sul debito junk mondiale in verdoni

un saluto raga
toccati i 21k
a mio avviso nn sufficienti da qui a nonnina di cappuccetto rotto

tranquillamente flat:D

bye

speravo ti sbagliassi ... al fine di non dover soffrire x il mio prematuro ingresso su unicredit a 5,21 ... e invece :clap: :clap: :clap: ... bravooooo

signori del treddo ... questo è un fenomeno!!! chiusura di ieri a 20.500 ... li mortacci!!!

Ultima modifica:

lavvoltoio1

Forumer attivo
Aveva ragione Snà:)
Entrata ieri seconda tranche (non sul livello indicato come bottom da Snapo tuttavia)
E ora carico sto fermo e aspetto.
Vedremo.
Saluti

Users who are viewing this thread

Alto