gabriele86
Nuovo forumer
La tentazione sarebbe cassettare qualcosa... Il crud.mi che ho lasciato a 10 e' a 7!
Buongiorno a tutti!
Confermato il metodo:
Ieri ingresso prima della chiusura a 3.996, stamattina fuori di corsa non potendo seguire a 4,022... si poteva fare meglio.
scusa gabry...mi era sfuggitaLa tentazione sarebbe cassettare qualcosa... Il crud.mi che ho lasciato a 10 e' a 7!
ma a domani ci si arriva scarichi...
fate attenzione...
nn regalano
e cmq...fossi toro...mi augurerei di arrivare alle 20.00 di domani il + corti possibile(l'idea è che il min sia stato fatto...tra l'altro sia noi che albionesi abbiam ribattuto quel valore)
mi manca la dvg daily...
son fissato...
ahaha
bye e a domani
Grazie Snà
La mia ipotesi che a breve si salga.
Può essere abbia anticipato, ma questa è la prima tranche.
Comprato Ten perchè laddove vedo un aspetto totalmente bearish su olio mi si rizzano le antenne (titolo che al momento cassetto comunque).
Fca in vista dello scorporo su Race per me il titolo è da longare da qui a fine anno per ogni storno
Bper scommessa vera e propria.
Sempre per l'ipotesi sopra credo si salga ma non a sufficienza per andare a chiudere il gap a 23800, credo più probabile cozzare attorno ai 22600/800, il gap basso per me lo potremo chiudere in gennaio.
Ipotesi da cazzaro (me).
In caso si andasse invece subito a 20500 comunque entra la seconda tranche
è dove li aspetto
siamo a fine anno
tardi per shortare
ma nn ho la + pallida idea di quel che dirà e farà nonna(la mia idea è che sia impossibile faccia un hike + che simbolico)
delle reazioni
in particolare sul debito junk mondiale in verdoni
un saluto raga
toccati i 21k
a mio avviso nn sufficienti da qui a nonnina di cappuccetto rotto
tranquillamente flat
bye