Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo,
ti leggo sempre con piacere, dopo l'annuncio della fed ti aspetteresti un minimo anche non assoluto in divergenza?
Grazie e scusami per il disturbo.

Ciao
Massimo
ciao Max
nn scusarti...hai posto una domanda lecita e intelligente

premesso che ciò che scrivo ha il valore di due centesimi
premesso anche, come avrai visto, che la mia operatività si basa sugli eccessi e sullo scalping

premesso tutto ciò
al momento vedo i cani in dvg sino al 2h
manca il 4h

sul piano tecnico un retest di un minimo, anche da lontano, lo classifico come la migliore delle opzioni per una ripartenza
per far girare un daily bisogna essere in grado di mostrare la tenuta di un minimo...altrimenti è sideways...
inqulodromo come lo chiama l'avvoltoio...frullatore come lo definisco io

oggi è una giornata importante
può essere sia l'ennesima false flag...dal 2014 è stato un continuo...:wall:
ma la mia opinione è che evitare il rumore assordante della massa ruminante sia una gestione intelligente dell'operatività

ma ripeto
il mio è un voto...nulla +

buondì

p.s. tutti scontano il rialzo tassi >= 0.25...io e gundlach no...:lol:...io da flat...lui da gestiore di uno dei + importanti fondi bond al mondo(ergo ha un conflitto di interessi gigante:D)

Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
okkio

Allegati

• 2015-12-16 09.54_ScreenHunter02.gif
    2015-12-16 09.54_ScreenHunter02.gif
    60,5 KB · Visite: 110

snapo

giretto short
ora ho da fare

al pom

p.s. la mia idea di un 3d è quella di luogo per scambio di opinioni e idee...dare e cercare livelli(prezzi...entro/esco)...significa nn volere imparare/condividere e comprendere/spiegare(gurismo da paper trader):)

Allegati

• gire.jpg
    gire.jpg
    44,3 KB · Visite: 77

gilles1

Forumer storico
giretto short
ora ho da fare

al pom

p.s. la mia idea di un 3d è quella di luogo per scambio di opinioni e idee...dare e cercare livelli(prezzi...entro/esco)...significa nn volere imparare/condividere e comprendere/spiegare(gurismo da paper trader):)

fra i tanti Tuoi meriti Snapo c'è anche la capacità di stimolare un dibattito

ora ci sono tante analogie grafiche 1998, 2007, 2011, 2014

poi c'è sempre il tema dell'investitore che ha tanto guadagnato finora

restare dentro e incrementare i long o portare a casa?

io sono flat e quello che dovevo portare a casa l'ho portato a casa mesi fa

ora credo che un segnale chiaro sia difficile da avere

nel 2014 c'era Draghi che stava per partire col QE
oggi abbiamo un altro anno di più
e i cani sono a 7 anni di salita

il mio CAC40 mostra che, a posteriori, il segnale long c'è stato superando la tndl discendente nel 2014

oggi potrebbe essere uguale, ma resta il rischio doppio max e il tema dell'investitore

noi poveri traders abbiamo un quadro incerto che tende sempre a favorire le perdite

Allegati

• France 40(Quotidiennement)20151216101903.png
    France 40(Quotidiennement)20151216101903.png
    70,5 KB · Visite: 156

snapo

un dubbio atroce mi assale da diverso tempo...
nn ci dormo...
no

"Ma quel gran fijo de su Madre di NANNI MORETTI...o je lo farà un girotondino nella sua stanzetta???"

che belli i tempi di piazza navona...del popolo viola...
caimano deqquà...caimano dellà...e il conflitto d'interesse...e i decreti porcata...e le mancette...e i favori agli amici...

maxxi mancia - niente spending rievew per il museo: beneficio di 500 mila euro per la melandri - Politica

quando la boschi chiedeva le dimissioni della cancellieri -grillo attacca - Sport

l'emendamento carrai è stato bocciato, ma per le opposizioni renzi ci riproverà - Politica

magari starà scrivendo un film sul cugggino...ahaha...grande impegno politico...ahaha
buonpom

p.s. ma che gran topona che era la Loredana...Loredana forever...:bow::bow::bow:

snapo

mercati

arriviamo alla porticina piccina piccio' di nonnina di cappuccetto rotto con
breve brevissimo lungo
medio corto
lungo neutrale(annuale in croce...che è la mia hp migliore per la salute del toro e la sua continuazione)

il peggiore degli scenari...tutti gli scenari
e nn poteva essere diversamente

vado a far due passi che altrimenti mi metto short...e nn va fatto...disciplina(parlo per me)

a poi

dvm

Forumer storico
un dubbio atroce mi assale da diverso tempo...
nn ci dormo...
no

"Ma quel gran fijo de su Madre di NANNI MORETTI...o je lo farà un girotondino nella sua stanzetta???"

che belli i tempi di piazza navona...del popolo viola...
caimano deqquà...caimano dellà...e il conflitto d'interesse...e i decreti porcata...e le mancette...e i favori agli amici...

maxxi mancia - niente spending rievew per il museo: beneficio di 500 mila euro per la melandri - Politica

quando la boschi chiedeva le dimissioni della cancellieri -grillo attacca - Sport

l'emendamento carrai è stato bocciato, ma per le opposizioni renzi ci riproverà - Politica

magari starà scrivendo un film sul cugggino...ahaha...grande impegno politico...ahaha
buonpom

p.s. ma che gran topona che era la Loredana...Loredana forever...:bow::bow::bow:

Piccolo spazio culturale, sto comprando i dvd di Repubblica sui film Pasolini (tra l'altro fatti molto bene questi dvd) che avevo letto su vari libri in precedenza, Petrolio su tutti:bow::bow: . Una parola: un genio che avrebbe molte cose da dire sul nostro momento attuale

snapo

due chicchiere economiche per paassare il tempo

se la rilevazione d dicembre(gen) della prod ind cani nn sarà fantascientifica si certificherà il primo anno di contrazione dal 2009
-0.6 oggi
sono un paese social...ove si producono macchine orribili...cibo spazzatura e armi
niente di concreto e utile...manco gli amati smart che son tutti esternalizzati...

e allora
se c'è qlc1 che come lo snapino che abbia studiato seriamente il vecchio j. maynard(grande puttaniere) mi spieghi il senso della giustificazione delle sue teorie...
senza prod ind
senzamanifatturiero
senza l'attivazione del circuito "buono"...credito...produzione...lavoro...salario...consumo

ah saperlo...

ahaha

p.s. ieri il ceo di 3m ha dato warning sulla prod smart...ms ha tagliato del 12% outlook melafonini...

Users who are viewing this thread

Alto