Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...
That is, we are just completing a year in which the Fabulous Four FANG stocks (Facebook, Amazon, Netflix and Google) gained $500 billion of market cap while the remaining 496 companies in the S&P index went down by more than one-half trillion dollars.
...

giornata uggiosissima...due righe per cazzeggio

certo l'analisi è di stockman...da sempre acerrimo avversario dell'idiozia neo keynesiana...

The Next Big Short??Jeff Bezos? Brobdingnagian Bubble | David Stockman's Contra Corner

ma ha un senso e chi costantemente analizza volumi in acquisto e vendita...medie a 200 periodi etc etc etc...già saprà

grazie snapo!

io lo compro

AMZN short mi sembra un regalo della provvidenza

è una baracca che semplicemente non sta in piedi

quindi...

crolla

grazie snapo!

io lo compro

AMZN short mi sembra un regalo della provvidenza

è una baracca che semplicemente non sta in piedi

quindi...

crolla
calma gilles...
calma

il comportamento "talebano" nn produce mai buoni risultati...
io ne so qlc...ne so bene...
un anno e mezzo inchiodato "forte" dei miei studi e della logica economica...
ma DEBOLE della realtà...del nuovo "stato delle cose"(cit wenders)...
del muro delle B.C. e della distorsione dei principi di j.m.k. la cui massima tuttoggi veramente applicabile rimane "i mercati possono rimanere irrazionali per un tempo maggiore della propria solvibilità"

osserviamo...
prendiamo nota...

nello specifico amazzone...dieci dodici case d'affari che pompano...
aspettiamo downgrade...se ci saranno...

eticamente...umanamente...mi auguro che salti...ma mentre scrivo so di esporre una sciocchezza...

nn fosse altro per la MEMORIA di tutti quei poveri cristi che lavoravano nel retail tradizionale...che avevano messo soldi in una piccola impresa...e che l'istat ci ricorda morire ogni anno per la cifra devastante di 30k...

scrivevo desertificazione...
no
è nuclearizzazione...

ma è un sogno...niente altro

il sogno di un bambino che possa ricevere il regalo natalizio a Natale e nn dopo un mese...

il sogno di un commesso che possa un giorno divenire piccolo proprietario e nn morire servo della multinazionale corporation di turno...

il mito dell'ascensore sociale...il mito americano...

UN SOGNO

la realtà è altra

bye

calma gilles...
calma

il comportamento "talebano" nn produce mai buoni risultati...
io ne so qlc...ne so bene...
un anno e mezzo inchiodato "forte" dei miei studi e della logica economica...
ma DEBOLE della realtà...del nuovo "stato delle cose"(cit wenders)...
del muro delle B.C. e della distorsione dei principi di j.m.k. la cui massima tuttoggi veramente applicabile rimane "i mercati possono rimanere irrazionali per un tempo maggiore della propria solvibilità"

osserviamo...
prendiamo nota...

nello specifico amazzone...dieci dodici case d'affari che pompano...
aspettiamo downgrade...se ci saranno...

eticamente...umanamente...mi auguro che salti...ma mentre scrivo so di esporre una sciocchezza...

nn fosse altro per la MEMORIA di tutti quei poveri cristi che lavoravano nel retail tradizionale...che avevano messo soldi in una piccola impresa...e che l'istat ci ricorda morire ogni anno per la cifra devastante di 30k...

scrivevo desertificazione...
no
è nuclearizzazione...

ma è un sogno...niente altro

il sogno di un bambino che possa ricevere il regalo natalizio a Natale e nn dopo un mese...

il sogno di un commesso che possa un giorno divenire piccolo proprietario e nn morire servo della multinazionale corporation di turno...

il mito dell'ascensore sociale...il mito americano...

UN SOGNO

la realtà è altra

bye

VALLO A VEDERE

è bellissimo...

il grafo di AMZN l'ho postato da Iu

Allegati

• THE BIG SHORT.jpg
    THE BIG SHORT.jpg
    10 KB · Visite: 291
  • The-Big-Short-Movie.jpg
    The-Big-Short-Movie.jpg
    94,3 KB · Visite: 304
Ultima modifica:
e anche questa l'abbiamo presa...:D
http://www.investireoggi.it/forum/1044788203-post116618.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044788933-post116635.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044789401-post116638.html

faceste vobis?:D

buondì

passo solo per un saluto e per gli auguri

sapete che sono fatalista...
magari il + delle volte i segni nn son tali...ma nn importa
ovviamente s'è fatto nulla...o quasi
ieri giornata pesante...è arrivata pure la congiuntivite...:lol::wall::wall:

sono stanchissimo....troppo

in tal caos ho potuto solo vedere quella V delle chiude di ieri...il tempo per attivare i "protettori" e poi recriminare...

ma va bene così...
nn perdo dal 1885:D
scherzo
nel 2015 solo due loss decenti sull'olio...facciamo un 5% cavato dalla splendida primavera...
l'autunno è stato sempre in difesa...ma in gain

tra stanchezza sempre + importante...nausea dei mercati e gli azzi vari del quotidiano

che dire...
ci prendo da fare schifo...ma raramente affondo i denti...sarà che sono un timorato di Dio...o forse solo un timoroso...

fate vobis

due parole sui mercati

la due potrebbe nn essere tale...ma solo un intermezzo del movimento + importante(segnalato come 3)...il che mi giustificherebbe la croce annuale...chissà

TANTI TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI...che dire tutti parrebbe un numerone...ma ormai la landa è desolata...peccato(ma è meglio avere un buon lavoro e star fuori da 'sta gabbia folle)

SERENITA':)

buondì...
due set d'influenza...tutti malati...ahaha

scrivo due menate e scappo...100% cash!

Allegati

• aq.jpg
    aq.jpg
    152,5 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto