snapo
the greater the truth, the greater the libel
macro...
ieri dopo una seduta a dir poco esilarante in autostrada all'ascolto di r24...ahaha
son tornato e tutti a puntualizzare il 48.2 di caixin dei gialli...
ho aperto e ho visto ism 48.2...ahaha
i cani...mentitori seriali...
peggior dato da giugno 2009
peggior gennaio da gennaio 2008
peggior trend discendente dal 2008
poi ho letto che il governo cano ha dichiarato errori nel calcolo case negli ultimi 10 anni...ahaha
i cani
mentitori seriali...
è pleonastico vi ricordi che i dati incidano fortemente nella revisione al ribasso...(per conferme cercate...che vi fa smaltire i grassi accumulati...ginnastica carpale...aha)
ma sono acora fermo
perchè
perchè se nn ci sono nn faccio
e nn devo avere manco un raffreddore...
e nn devo vedere zio bernie che si compra un lotto monstre(via citadel) di mini per drenare tutto il cash sul mercato...e no...no...no...no
da ultimo ho sentito che il cazzaro di rignano si è attribuito in un solo giorno...
la quotazione ferrari
il successo di zalone
la diminuzione dello smog?

saluto
passerò solo se lo scatarramento me lo permetterà

stateve accuorte...
ieri dopo una seduta a dir poco esilarante in autostrada all'ascolto di r24...ahaha
son tornato e tutti a puntualizzare il 48.2 di caixin dei gialli...
ho aperto e ho visto ism 48.2...ahaha
i cani...mentitori seriali...
peggior dato da giugno 2009
peggior gennaio da gennaio 2008
peggior trend discendente dal 2008
poi ho letto che il governo cano ha dichiarato errori nel calcolo case negli ultimi 10 anni...ahaha
i cani
mentitori seriali...
è pleonastico vi ricordi che i dati incidano fortemente nella revisione al ribasso...(per conferme cercate...che vi fa smaltire i grassi accumulati...ginnastica carpale...aha)
ma sono acora fermo
perchè
perchè se nn ci sono nn faccio
e nn devo avere manco un raffreddore...
e nn devo vedere zio bernie che si compra un lotto monstre(via citadel) di mini per drenare tutto il cash sul mercato...e no...no...no...no
da ultimo ho sentito che il cazzaro di rignano si è attribuito in un solo giorno...
la quotazione ferrari
il successo di zalone
la diminuzione dello smog?

saluto
passerò solo se lo scatarramento me lo permetterà

stateve accuorte...