Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao a tutti e buon anno!

Lunedì bottom timing per tutto IO. :D

Se tanto mi da tanto...:eeh:

PS: dopo paginate di analisi chiudo con le parole di Snapo (:D) del 19 dicembre scorso:
"ma le parole se le porta via il vento...
conta il fare..."

:prr:

Ciao a tutti e buon anno!

Lunedì bottom timing per tutto IO. :D

Se tanto mi da tanto...:eeh:

PS: dopo paginate di analisi chiudo con le parole di Snapo (:D) del 19 dicembre scorso:
"ma le parole se le porta via il vento...
conta il fare..."

:prr:
sciocchino...arrivi esimo...:D:D

bye
premesso...te lo dico anche se lo sai bene...che nn sono l'oracolo di delphi:D

che ho idee come tutti
e che sbaglio solo un po' meno di tanti...

penso a un primo bottom lunes(parlo dei cani...ma è uguale) coi cani a testare zona 900 secchi
poi un rimbalzello(magari provano a saltare 1950 pei 2000)
e la set streghine il lavoro sporco dove potrebbero far male davvero
nel caso lì entrerebbero danè copiosi

provando a tradurre da noi
zona 19.3/19.5 e poi 20.2/20.3

son parole in libertà e con le parole è facile:)
:ciapet::ciapet::ciapet:

cmq la vediate
una evidenza pare emergere...

il tempo delle piste baby è concluso...
solo piste nere all'orizzonte

siate prudenti
tradate con giudizio
nn cercate la ricchezza...vi porterà solo miseria
prendete lunghe pause di riflessione/ossigenazione

fate del money management la base principale delle vostre azioni

AMEN:D

buona domenica

Allegati

• clv.jpg
    clv.jpg
    129,5 KB · Visite: 261
siate prudenti
tradate con giudizio
nn cercate la ricchezza...vi porterà solo miseria
prendete lunghe pause di riflessione/ossigenazione

fate del money management la base principale delle vostre azioni

D'accordissimo! :up:

Mi ero riproposto un'operazione scellerata, che probabilmente non si è concretizzata per un caso del tutto fortuito.
Partendo dal presupposto che era difficile, se non impossibile, che l'indice facesse segnare il suo massimo in apertura del primo giorno di contrattazioni dell'anno, mi ero riproposto di comprare un fib lunedì in apertura.
L'obiettivo questa volta non erano i soliti 20/25 punti ma almeno 200 entro qualche giorno, max una settimana.

Fortunatamente (e stranamente) lunedì mattina i bimbi hanno dormito, io ero in ferie e senza sveglia puntata e, quando mi sono alzato e connesso si era già materializzato il gap down ed la successiva discesa...
Lo sconcerto, dovuto soprattutto al gap, è stato sufficiente per farmi mettere da parte la mia teoria. (Che poi magari da qui a qualche mese o settimana si rivelerà corretta, ma... beh l'avete visto come è partito l'anno...)

Nel caso in cui fossi entrato, non so se poi avrei tenuto, aspettato un rimbalzo, chiuso in loss o se forse adesso sarei qui col mio fib sotto di 1.500 punti a... SPERARE... si perché ad un certo punto, quando ormai il passo lo hai fatto, non ti resta che quello, perché ti accorgi che i fili li muove un mercato nel quale sei zero e del quale inizi a credere di aver capito zero.

Per questo ringrazio per non essermi svegliato in tempo, per essermi riposato, per aver passato delle giornate con i miei cari e non difronte ad un monitor SPERANDO che la prossima candela si muovesse nella direzione da me voluta.

Per questo non posso che quotare snapo, restando però con la convinzione che questi mercati ci stiano dicendo: non fate da soli, non provateci, affidateli al risparmio gestito i vostri soldi, foraggiate le banche che di questo si ingrassano...

Per quanto mi riguarda, resto flat, ma i miei fondi, se non li gestisco io, non li gestiscono neanche loro.

VALLO A VEDERE

è bellissimo...

il grafo di AMZN l'ho postato da Iu
visto
buon film
buoni tempi cinematografici
ottimi attori...con un grandissimo(bale...mio attore feticcio che reputo secondo solo a e. norton)

finale scontato e decisamente ipocrita(fosse stato indipendente avrei detto sincero...ma se hai dietro una major come la paramount appare decisamente l'ennesimo esercizio catartico del potere...paramount significa media...i media sono al servizio del potere marcio...ne sono il megafono)
"ci abbiamo provato...abbiamo perso"...è quello che fa pensare baum nell'ultima scena(un po' lo snapo della situazione...sempre diffidente...cavaliere bianco vs la sheet...ma che ci lavora dentro e + volte ripete"mi piace il mio lavoro" ben sapendo cosa sia...e quale ruolo abbia nelle sue nevrosi...

il vincitore...è l'unico sincero...
il vincitore è vennett
e dovremmo rifletterci...lo faccio da tempo
nella giostra vince solo chi lucra da i giri della stessa senza mai sedervici sopra(che siano banche, giornali finanziari, blogs o siti...nn ha importanza)
vince chi si accatta il 2% di commissione...
gli altri perdono tutti...sempre...

il film cerca chi parlare a tutti(e nn è possibile)...addetti e non
funziona benissimo la zuppa di pesce(cdo)...malissimo la scommessa sulla scommessa al b jack(cdos) rivolgendosi anche a un pubblico che mediamente nn sa la potenza di 11

è + chiaro, facile, comprensibile...il capitale umano di virzì...sebbene recitato discretamente male(eccezion fatta per la tedeschi)...slegato e montato maluccio...

torniamo a baum
è un ipocrita(lo sa)...siamo dei grandi ipocriti...
stiamo dentro...siamo correi
cerchiamo la giustificazione di "fargliela pagare" magari perchè il proprio lavoro è stato indirettamente disastrato con l'attacco del 2011(che è peggio del 2008...molto peggio...con attori che fanno parte della stessa famiglia DB ma che accendono la miccia per distruggerti...e quel giorno che arriverà...e arriverà comprerò una bottiglia di crystal e brinderò)
ma in realtà siamo sempre e solo classe media
la classe media che lo prende nel culo coi salvataggi(si privatizzano i profitti rendendo sempre pubbliche le perdite...nuovo mantra)
e che si fa spennare dal mitico 98(stagione prodo/dalemiana) quei 4 risparmi faticosamente messi da parte

e nn è vincente neanche burry...il + grande di tutti in termini di scommessa...perchè i numeri...l'intelligenza crea solo e soltanto emarginazione...e lo capisce chiudendo il fondo

il sogno
il sogno è lo sterminio della finanza
il ritorno all'economia
alla voglia di fare
pensare
creare
costruire
e goderne i frutti

anche un dividendo è sfruttamento del lavoro...distruzione del lavoro...
perchè i mostruosi margini operativi di ws sono e soltanto una gigantesca operazione di taglio di costi operativi e ingegneria finanziaria(m&a via tax cut)

cosa nn si dice nel film...che va detto...per chi sa dice cose + che conosciute...
nn si dice per es che da allora si sono impacchettati gli affitti...chiedere a b stone(e le case che vedete comperare nn sono del retail...e lo si capisce dal fatto che un mese salgono i buy sulle nuove...quello dopo sull'usato...son bravi...ma sgamati da tempo)
e impacchettati pure i mutui sulle auto...di cui il 40% è subprime...ahaha...:clap:

facciamo un 7...al film

bye

p.s. lavoro...sempre da d. stockman...via bls(agenzia governativa)...il grande +292k di dic...è un topolino dis soli +11k:lol::lol::lol:...cui vengono adjusted 281k perchè di solito ci sono < gg lavorativi e fa Cold...ops...è stato Warm:lol::lol::lol:(chiedere a macy's...che s'è inventata questa nuovissima giustificazione...:clap::clap::clap:)
mezzi di trasporto da lavoro...in picchiata...
Newsflash From The December ?Jobs? Report??The US Economy Is Dead In The Water | David Stockman's Contra Corner

amici un saluto...ci leggiamo al pom
e un quesito...mutuato dal Big Short...

sarebbe interessante avere accesso al cumulo di debito corporate VARIABILE e alla sua suddivisione per investment grade...:cool:;)(quel famoso domino che tengo in avatarrO da tempo)

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto