Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buompom
l'astinenza continua...

certo che è niente in confronto a quella di nicotina...
che maledetta ritorna anche dopo 5 anni(:mad::mad::mad:)

:D

di tutto e di + stamani...leggo
da gasparri che scambia jim morrison per un feroce slavo assassino:lol::lol:

al cazzaro di rignano che ci farà avere una finanziaria 2017 lacrime e sangue...appena dopo il referendum d'autunno...:clap::clap:

nn crederete
ma lo conosco molto bene...ahaha

ecco tutti i legami dell?ex consigliere di banca etruria, luciano nataloni - Cronache

da bambini...ai salesiani...avevi sempre l'impressione di avere a che fare con uno che studiava per emulare i grandi(ladri?)
nn rideva mai
giuocava pochissimo
sempre freddo
rigido

da giovincelli poi divenne il mito degli aziendali(laureandi in e com indir aziendale)...
si parlava di elogi ad ogni stramaledetto esame sostenuto
era un mito
forse metropolitano...ahaha

e lo ritrovo in pasta...
mecojoni...ahaha
ecco tutti i legami dell?ex consigliere di banca etruria, luciano nataloni - Cronache

per la cronaca
stanotte il rand ha aperto a -10% vs $
ha battuto nuovo minimo di sempre
nn una bella cosa anche se il rimbalzo è vicino(ma aspetto prima capitulation...se nn arriva me ne farà cmq una ragione)

due cose dal Big Short

1) da keynes...la sapete già...il mercato può rimanere...bla bla bla
2) ci vuole pazienza e riflessione per capire e avere conferme di un vero turning point

intelligente domanda...

The Question Every Trader Want Answered: Are Stocks Short-Term Oversold Or Long-Term Overbought

la mia risposta è...
entrambe

p.s. ma l'overbought in dvg dura da quasi due anni...l'oversold nel breve è entrato di venere...

per la cronaca
stanotte il rand ha aperto a -10% vs $
ha battuto nuovo minimo di sempre
nn una bella cosa anche se il rimbalzo è vicino(ma aspetto prima capitulation...se nn arriva me ne farà cmq una ragione)

due cose dal Big Short

1) da keynes...la sapete già...il mercato può rimanere...bla bla bla
2) ci vuole pazienza e riflessione per capire e avere conferme di un vero turning point

Ciao e scusa se m'intrometto ma sono incastrato con una obbligazione denominata in rand vs Euro e il crollo del rand è una sciagura, volevo chiederti cosa intendi con "anche se il rimbalzo è vicino". Ritieni ci siano delle possibiltà per un recupero del rand e se sì per quale motivo?
Tenkiu.

Byee

Ciao e scusa se m'intrometto ma sono incastrato con una obbligazione denominata in rand vs Euro e il crollo del rand è una sciagura, volevo chiederti cosa intendi con "anche se il rimbalzo è vicino". Ritieni ci siano delle possibiltà per un recupero del rand e se sì per quale motivo?
Tenkiu.

Byee
no scusa claude
ho fatto un papocchio
guardo l'intermkt per l'azionario...e il rimbalzo di qstultimo è vicino

per il rand...negli ultimi 20 anni...un nuovo minimo in picco ha sempre certificato il bear mkt azionario

penso sia + importante tu verifichi la tipologia di obbligazione...;)
le ccc hanno già oltrepassato il punto di nn ritorno...
mi pare l'inizio di qlc...forse < al 2008...ma c'è

molto difficile restar fermi
ma ho deciso di nn aprire la piatta manco oggi

si osserva soltanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto