Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

lacrime e sangue sembra pane quotidiano
se siotti sui rialzini non sbagli un colpo

solo io ho toppato.
siottato il giorno 7/1 a 12.71 ................................:wall:
volata fino a 13.18 :wall::wall::wall:
chiuso in losso, naturalmente con l'over avrei goduto stamane, ma non ho troppo tempo per seguire, gestapo alle spalle:help::cool:

Oil
Si diceva che a 44$ le società USA dovevano saltare come birilli...
Siamo a 31...

Mah

Sera a tutti, vedere il greggio a qs livelli fa venire veramente la voglia di buttarsi a capofitto... ora la domanda da one million $ è semplice semplice.. chi spinge a questi livelli i prezzi e per quale scopo ? sono veramente motivi prettamente economici o dietro c'è dell'altro ? e cosa ?

mah sono naturalmente domande con difficili risposte, ma provare non cosa nulla :help:

ad es. Che ne pensi Snapo ?

Oil
Si diceva che a 44$ le società USA dovevano saltare come birilli...
Siamo a 31...

Mah
nick nn ripetere le solite frasi trite e ritrite che si leggono anche dalla penna di chi nn conosce la differenza tra un texas light ed un ice brent...

fatti un giro sui cds hyg oil...per intendersi il debito junk...da bb in giù...
ti prende male
e se nn lo trovi...perchè sei pigro:D

apri un grafo di compagnie ex medie come chk o transocean...

come ti potrebbe spiegare foresto meglio di me(è la terza e ultima volta che te lo dico...sei de coccio) il benchmark per le compagnie è il brent
60$ sono il cap per gli investimenti
40$ quello per la distribuzione dvd

ma bada bene...
PREZZO MEDIO ANNUO!!!
Sera a tutti, vedere il greggio a qs livelli fa venire veramente la voglia di buttarsi a capofitto... ora la domanda da one million $ è semplice semplice.. chi spinge a questi livelli i prezzi e per quale scopo ? sono veramente motivi prettamente economici o dietro c'è dell'altro ? e cosa ?

mah sono naturalmente domande con difficili risposte, ma provare non cosa nulla :help:

ad es. Che ne pensi Snapo ?
ciao pilu
in tanti abbiamo espresso opinioni(quella di nick nn conta...è una capra...:D:D:D)
è una commistione tra rallentamento...(per me prodromico alla recessione...una recessione light)
geopolitica...scazzi tra muslim
un confronto tra titani a chi ce l'ha + lungo
saudi
ruski
cani

Users who are viewing this thread

Back
Alto