Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon guaglio'
saluto
vado a ordinare una porta nuova
al rivenditore chiederò l'impenetrabilità...l'inrosicabilità dai ratti
dai sorci
sorcini va...ahaha

bye

p.s. spero che battano oltre 53 che mi toccherebbe affiliarmi alla setta otelmica e trasferirmi in quel di aversa(grande maCo)...ahaha

Allegati

• 111.jpg
    111.jpg
    159,4 KB · Visite: 193
buonpom
i cani paiono in scarico/rifiato dalla tarda mattina
i miei tg nn cambiano 60/70 di cash con max estensione a 75

un daily sopra sarebbe diverso...ma potrebbero pure bastare i 50

vedremo

p.s. farò assolutamente niente oggi...nel pom andrò ad usare le detrazioni del duce rignanese...ahaha
ui marò
trovato
sempre nell'hp "miglior scenario possibile per il toro"

un copia incolla della correzione standard 2012 saltando il rally di inizio anno
se del caso...dopo il minimo in dvg daily saliremmo bene...ma senza battere nuovi all time...o al pelo
per poi ricorreggere come nel tardo 2012...correndo poi alla fine dell'anno sopra 2100

hp
solo hp
di sicuro la migliore...la + positiva
imho

p.s. mi manca una degna capitolazione e manca anche sull'olio
ui maròò
che poi sarebbe il test del famoso 1875
unico valore che può certificare ripresa torello(tenuta) o orso(rottura) conclamato
ui maròòò
situazione intraday 1h
cani tutta la mattina sopra media intermedia
noi sulla bassa

nn male
quelle ciclamino da chiudere sopra per andare a tg
ui maròòò
bah
applicassi lo stesso ratio% del rimbalzello di allora ne uscirebbe un close(e/o max) a 52
magari le macchine son le stesse
ma gli uomini no
vanno + di fretta

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
:D:D:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=1WU64fn91AU

p.s. -3.43% dal max cfd 1953...-4.88+3.43= 1.55%...1886 -1.55%= 1857

Allegati

• maco.jpg
    maco.jpg
    203,6 KB · Visite: 120
ovviamente questi giuochini si fanno senza stress...senza piatta aperta...senza trading...;)

però son bellini:D

parliamo di cose serie
andato da rivenditore conoscente per la porta
bella
pvc
eterna
detraibile al 65%
produrrà veramente un bel risparmio energetico...che stare a valle dell'abetone significa spifferi da himalaya...ahaha

ma

sapete quanto perori la causa dei piccoli commercianti

ma

gli ho detto...dopo il prezzo
"lo sai vero che il prox anno nn ci saranno + gli incentivi...l'iva sarà al 24 e poi al 25...questa porta costerà il 30% meno..."

3k mi ha chiesto
esticazzi?

paro paro alla fiat che portò le pandine a metano a 15k con gli incentivi energia pulita...

ITALIANS

ahaha

Sei un grande. Non so se questo sia il bottom indici, ma sembra che l'olio voglia stabilizzarsi da queste parti. Che ne pensi?
d
se ero un grande me ne stavo short con un contratto da quando ho chiamato l'orso

se ero un grande nn mi fottevo i 2/3 del guadagno sui cani 2009/2012 con uno scellerato short da metà 2013 a fine 2014...solo dettato dalla presunzione e dalla idiota convinzione di prevedere il mercato...(mettiamoci pure una corposa preparazione macro di cui il mercato si è fottuto)

vero
il 2015 è stato perfetto
ho recuperato tutto quel guadagno buttato nel cesso...ma mai potrò recuperare quei 18 mesi di stress

siamo cacchine...se si vola rasi rasi la pagnotta la si strappa...con studio disciplina e applicazione

ma rimaniamo cacchine:) al loro cospetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto