Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

qui da noi, crisi nera, le varie catene del tech si sono sbracciate a fare offerte di sottocosto ( A natale !!!! cose mai viste - la mia signora ha lavorato 10 anni per MW )

Io ho notato la stessa cosa a Mi: a un mese dal Natale MW faceva lo sconto del 25% per l'acquisto di 1.000 Euro :eek:

Ma i saldi, in genere, non dovrebbero essere dopo Natale? :D

qui da noi, crisi nera, le varie catene del tech si sono sbracciate a fare offerte di sottocosto ( A natale !!!! cose mai viste - la mia signora ha lavorato 10 anni per MW ), la grande distribuzione regalava il pesce a prezzi di saldo, articoli natalizi rimasti sugli scaffali, panettoni a valanghe dopo il 6 gennaio a 1.80 euri...............hai voglia !!
negozi storici del centro che fino allo scorso anno, nonostante i consumi contratti - ( contratti disse pinocchio) - consegnavano e prenotavano e ti mandavano pure via perchè non ce la facevano a consegnare nei tempi previsti,, questo dicembre nei giorni topici dall' 8 al 22, richiamavano la affezionata clientela chiedendo se per caso si fosse dimenticata di prenotare:help::help::wall::wall:
poi esce il pinocchio rignanese a farcire la bocca dei giornalisti dei vari tiggi, già dalla mattina del 25, con dati statistici in crescita ( .....gli italiani hanno spese 3.5 billion in piu' per il pranzo di natale !! ndr---12 milioni in via ggio sullaneve......................:lol::lol::lol::lol::lol: o in viaggi all'estero,si.......in medio oriente, sharm , iran e turchia )) , ma che vadano a c@agare , la sera del 24 i ristoranti erano al 50% e a Natale la moltitudine rigorosamente in casa e pomeriggio al cinema con i biglietti a 5.50 comprati su groupon, se poi vogliamo parlare del 31/12........................
locali VUOTI...200 posti ? 20/30 coperti prenotati e chi voleva entrare era molto ben accetto alla carte
ps. l'1 mattina alle 11.00 ero su rai news :cool::cool:
giorno duke e giorno tutti

quant'è che diciamo tutti che nn puoi cambiare lo smart di continuo...
che il settore è saturo e sopravvalutato...

sulle due diverse realtà invece urge spiegazione
bologna e nord in genere sono "sostanza"...industria

la toscana è "forma"...che per me è egualmente sostanza(cit e.k.)
bellezza...che sia arte...paesaggio o fashion

sai che mi occupo(molto meno di un tempo...essendoci molto meno ciccia di 10 anni fa) dell'ultimo
e l'ultimo, come scrivevo, è contrastato
internamente mostra un sorprendente risveglio...esternamente un preoccupamente contrazione(asia)

ci sarà solo da aspettare half time per certificare ripresa vera o l'ennesimo fuoco fatuo

ps. ovvio che la ridondante imbecillità comunicativa di renzo(gufi di qua...gufi di là...l'italia è qui...l'italia è là) nn aiuta...e anzi fa pensare ai ristoranti pieni di autunno 11:wall:

graficamente parrebbe che ci avviamo al bottom sostanzioso
ultimo per chi ancora pensa toro(2011 + 2012 no rallyno nyd)
intermedio per chi pensa orso(modalità 2008...test zona 70-50...rimbalzo centinaio e ri giu...giu giu)

vedima

come la penso lo sapete
godrei a sbagliarmi...cosa che mai mi capita...godere degli errori...figurarsi miei:D:D

Allegati

• tv.jpg
    tv.jpg
    204,9 KB · Visite: 153
scrivevo gg addietro...

per il toro è sempre bene che tech sovraperformi...
e infatti
se c'è un bollone sta lì...lo sapete...
e uno guarda gopro...che kramer dava buy a 60...ahaha...è 15 anni che fa rovinare la gente e sta sempre a cnbc...cazzoni...farebbe capire quanto potrebbero cavarsi
tanto
ma tanto
ma tanto tanto

così tanto per "frustrami" al completo...
"hai visto giusto...ma ti mancavano i quattrini"
che poi sarebbe la storia del big short...

la migliore delle idee è cacca secca se anticipi e nn hai spalle larghissime

e a 500 italico ci siamo arrivati
ora supportino zona 400/500

deve proprio reggere...
altrimenti dolorissimi...

imho

al pom

dimenticavo...
ricordate vero?
ho iniziato a parlarne sui due pounds...
sta in testa al mio personalissimo domino avatar...da allora
è la madre di tutti i fallimenti
è enron
è bear stern

è appena fallita una sua controllata di alluminio...contestualmente ad una delle + grandi minerarie di coal

senza qe4 con bail in di hyg...so' cazzissimi...

bye

p.s. dite a nonna che snapo gli reitera gli improperi per aver prima ritardato di un anno l'innalzamento tassi(e ora ha solo i tassi negativi per affrontare una recessione:wall:) e poi averlo fatto quando anche gundlach si era accodato a snapo(follia farlo quando gli emergenti stanno fermandosi e soffrendo svalutazioni di cross valutario:wall:)..ahaha:wall:

Allegati

• mt.jpg
    mt.jpg
    136,7 KB · Visite: 128
Letto ora di Renault... :eek:
Prima o poi è la volta di FCA ? :D

O Race ? ...:futuro:
per adesso sconta l'accusa ufficiale di aver pagato i dealers cani per aver postato vendite gonfiate(marpionne un nome una garanzia:D)

tenerissimo invece il sostegno post quotaz alla rossa...tutto era rosso inferno nel mondo e lei teneva...avran pensato fosse un consenso cromatico:D:D

p.s. se talvolta mettessi un link godresti dei benefici della ginnastica carpale...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto