Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Beh se anche alla cnbc hanno capito che è orso. Fra un po' lo capirà anche il mio edicolante. Unico dubbio sono in troppi a esserne convinti e avranno sicuramente ragione

Questo sarebbe, come al solito, il vero indicatore di reverse.

Avete notato che nei giorni scorsi non si sono mai sentiti i classici titoloni del tipo "la borsa oggi ha bruciato n-mila miliardi!"... eppure abbiamo perso i 20.000 punti, ma evidentemente non era ancora il momento.

A me l interesse geopolitico fa dimenticate il loss xd davvero tosta la situazione a tre con russi/arabi/cani ... Gli errori si fanno ma nessuno si senta responsabile dei pareri dati, quelli sono pareri a cose fatte, ciascuno entra ed esce secondo la sua testa...
Io sono cassettista per pigrizia ad esempio, ed a dicembre liquidai tutto per poi comprare forse male eni alta a 14,5 circa, e crud.mi ad 8. Ma pur perdendoci continuo a crederci, e non vorrei non aver comprato, vorrei averlo fatto oggi eheh

Quello che mi ha lasciato perplesso sono le continue telefonate con i preziosi consigli della mia banca... Pur avendo al polso piu soldi che in borsa... Mah...

hanno lasciato lap aperto a 13 preciso

Allegati

• 2016-01-16 09.26_ScreenHunter01.gif
    2016-01-16 09.26_ScreenHunter01.gif
    31,5 KB · Visite: 69
petrolio di qua
petrolio di là

sui giornaloni e sulle tv nn si legge altro...
stamani a yoyo Gipo nn è ha parlato...lo farà presto...ahaha

bon
spiegatemi questo allora...
il petrolio no?

Allegati

• gior.jpg
    gior.jpg
    71,8 KB · Visite: 156
e questo?
è il petrolio no?
nonna...drago e l'uomo qualunque hanno gridato che era un gran beneficio...
o perchè mai i + grandi beneficiari(trasportatori) nn l'hanno capito?

Allegati

• giorn2.jpg
    giorn2.jpg
    113,9 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto