Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

banche cane bastonate in pre
quello è il settore da monitorare
l'oil ormai ha già dato tanto
http://www.investireoggi.it/forum/1044803190-post117080.html

ed era facilmente intellegibile...
tutto è collegato
tutto è integrato

il minimo comun denominatore sempre il solito

debito che un'azienda contrae
debito che una banca si ritrova a sofferenza
debito che si scaricherà sempre e cmq sulla moltitudine di cittadini in parte(una buona parte) assolutamente estranea a tal perverso meccanismo

niente di nuovo
niente da stupirsi

buondì

il pizzino...

aka avvertimento euro mafioso di venere scorso...

"a roma manca un interlocutore"

poco esplicito?:lol::lol:

allora 5 anni trascorsi

alcune centinaia di miliardi estorti al popolo...
alcune centinaia di migliaia di attività bruciate...
alcuni milioni di posti di lavoro fottuti...

risolto qlc?

nel mentre

un grottesco pareggio di bilancio in costituzione(nano)
la + grande porcata che mai un pdc abbia mai potuto firmare(patto stabilità...morti)

la ciliegina...quanto ne abbiamo parlato...bail in bancario

e se un ex ragazzo di sx come me...da tanto tanto tempo..si accontenterebbe pure di un orban(che già l'assonanza...:D)

per vedere due palline cacciate fuori...:wall:

e invece NO

traditore il nano che accetta e sostiene il becchino morti(ma prima aveva partorito quell'idiozia in costituzione)...per salvare le proprie aziende

padre di tutti i traditori il morti...ESECUTORE FALLIMENTARE...

piccolo imbecille impreparato manovrato il bimbominkia...per rimanere in sella...

diceva buttafuoco...."renzo è un avatar...un avatar di un referente oltreoceano..."

dice ok...ci rispiaccichiamo sull'atlantismo...ok...
ma allora fotti l'europa con convinzione e divieni il grimaldello anglofono vs germania...vs neuro(sapete quanto gli fa paura il neuro...)

oppure mandi affanculo tutti...alla orban...
ma devi tenere un piano b...
devi essere preparato...pronto...

mandi in kiulo l'atlantismo e appoggi la terza via...ma prima spieghi che sarà una guerra che puoi facilmente perdere...

diversamente accetti di essere continuamente sballottato come una pallina dell'enalotto...che gira...rotea...senza sapere cosa accadrà(eccetto nelle truccate estrazioni plurimiliardarie che tanto fan bene alla propaganda)
e prendi schiaffoni a manca(angli)...e a dx...(junker che hai sostenuto:lol:...aka kulona inkiavabile)

bellissimo:D:D

ooooo

mica ho accettato io le modifiche di valutazione aka(peso) delle passività bancarie...

molto meglio detenere qlc decina di trilioni di derivati marci...frodare decine di miliardi coi mutui sub...con la manipolazione del libor...

che concedere due lire>(in proporzione son due lire) di prestito all'economia reale(va detto che oltre una lira è stata regalata ai furbetti del quartierino...aka de maledetti & co)

mercati

100% cash

waiting for something...

fore'...vorrei tanto someone(looking)...ma nn c'è...nn c'è...nn c'è

questa europa è "una camera a gas"...gianna...ma penso si sia ispirata ai barbari...:D:D:D

anzi no

è una pentolone pieno d'acqua tiepida in cui il bimbominchia si crogiola(ava) senza accorgersi dell'innalzamento della temperatura...

siamo rane

stamani ho ascoltato a cnbc del faro che ue ha acceso sulle nostre sofferenze bancarie...

nuahuahuahuahuahua...
:clap::clap::clap::clap::clap:

bene
bravi
bis

M A F I O S I

Users who are viewing this thread

Back
Alto