Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Buongiorno ragazze, sto in partenza per Siena con un carico straordinario di vasella super raffinata............con olio di argan e acido ialuronico........penetrante!
se venere fu di bottom...
il rimbalzo nn lo vedo oltre un 35/50
se nn lo fu...e infatti nn lo penso...
ha da venì
e dopo un lungo periodo(sino chiusura trim bors) di stabilizzazione...
infine il vero rimbalzone...one...one...one
ma dubito, nel caso, che sino alla primavera inoltrata(il mese è sempre quello mariano) capiremo se c'è il mostro...e di che tipo sia
p.s. ho cmq l'ideuzza che ci sia il tentativo fed(aka bc) di controllare la discesa(aka sgonfiaggio bolla)..per addiveni' a prezzi + consoni...o meglio per evitare qlc altro...
Buongiorno ragazze, sto in partenza per Siena con un carico straordinario di vasella super raffinata............con olio di argan e acido ialuronico........penetrante!
Ieri tutto il giorno in riunione con la tenarissa e con gente dei nostri che vorrebbe la moglie piena e la botte ciuca (ops).
Oggi volevo seguire l'intervista dell'Annunziata a Descalzi, ma ho lasciato perdere.
Ieri tutto il giorno in riunione con la tenarissa e con gente dei nostri che vorrebbe la moglie piena e la botte ciuca (ops).
Oggi volevo seguire l'intervista dell'Annunziata a Descalzi, ma ho lasciato perdere.