ero in macchina e ascoltavo r24(fa schifo ma è la meno peggio) e mi sono imbattuto nella querelle(e già questo ahaha...cit fassbinder) di mancini...
e ho pensato a sarri...al mio compaesano sarri(se giri che ti giri son tutti toscani...alla fine li conosci tutti ahaha)...
a quello che avrà pensato quando ha letto dell'accusa di omofobia...
"omo che? oi che cazz@ vor dire..."
sì perchè il mio paesano(tre anni di liceo aassieme al cugino fabio...poi rimbalzò...grande trombatore...

) è un bravo ragazzo
gran lavoratore(se si può definire lavoro quello dell'allenatore)
serio
orso
ma toscano
così toscano da dire tre moccoli ogni due parole
grezzo
terza media
comunista così!!!
ma onesto(e che cazz@ sarà mai)
il problema però che nn è nato nel valdarno
è nato a bagnoli..e prima infanzia lì
ergo quando ha affrontato l'azimato marchigiano(chiederò al pres se son tutti così...polsini sganciati...sciarpa enorme girata alla "scarparo"...ciuffo laccato e seconda/terza bleferoplastica...esticazzi...ahaha)...e dalle foto ho pensato se lo mangiasse...nn fosse stato indigesto...
quando l'ha trovato davanti gli voleva dire"o rotto in culo...aka...o buhaiolo...aka o culo rotto"...che nello slang tipico a noi nn è offensivo verso i gay...
assolutamente no
significava...testa di
[email protected] uomo...quaquaraqua...
una cosa un po' diversa...
e quest'altro invece a 4 colonne...OMOFOBO...CERTI PERSONAGGI NN DEVONO STARE NEL CALCIO...
magari calcinculo...ahaha
ciò detto
BATA TOSCANI
BASTA!!!
nn ne posso + di andare al cinema e trovare sempre pieraccioni...
cercare un varietà e trovare conti e renzi...ahaha
scegliere una fiction e vedere panariello...
e bastaaaaaaaaaaaaaaa
dirai...la borsa va male e guardiamo chi sfracela.....
nooooooooooooo...echecazzo...i senesi...e prima di loro gli aretini...
BASTA!
per fortuna un paio di volte a settimana faccio full immersion dai suoceri...campano/pugliesi...
tutto meglio del toscano...
a parte che nn siano romani!!!
ahaha
buonpom
p.s. scusa ch...