Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

52/53
era il mio tg di stamane...
la righetta che passa dal minimo di venere e parallela al max dello stesso gg...minimo di giove

e vabbuò

...@ snapo ;):eek:

MPS: SERRA, BANCA SOLIDA, STO INVESTENDO SU SUBORDINATI E DEBITO SENIOR

(IlSole 24Ore Radiocor) - Davos, 20 gen - "Per la prima volta sto guardando e iniziando ad investire sul credito del Monte dei Paschi, sui subordinati e sul debito senior". A dirlo e' Davide Serra, il fondatore e numero uno di Algebris, a Davos a margine del World Economic Forum. "Dopo tutti gli aumenti di capitale che ha fatto, la banca e' solida, questo lo dice la Bce", indica Serra, che ricorda di essere stato "pubblicamente short" su Mps in passato.
ciao dog:)

ricordiamoci che è un leopold@
che ha comprato merd@ senese e che probabilmente teme si svaluti troppo(npl)

ciò detto il focus nn è su banche italiote...ma su quelle cane...e su quanto gli hyg oil pesino su di esse(si stimano alcune centinaia b traballanti)

cmq a serra(che brucerei nella pubblica piazza, mi sto torquemadizzando....ahaha, nn foss'altro che infrangerei qlc leggiuccia:D) direi...
vai a vanti tu che a me vien da ridere...

Buonpomeriggio!

avrei voluto shortare un fib in corrispondenza dell'apertura americana, da 18.400 mi sembrava una quota perfetta, ma... :wall::wall::wall: non sono riuscito a farmi servire... peccato perché mi sembrava facile.

Quanto a ieri, leggevo qua e là di pattern di inversione in formazione sugli indici e su titoli vari... poi ho guardato gli o.i. su fib... erano risaliti sopra 70.000 e mi son detto... non hanno ancora finito, anzi hanno ricaricato la loro assicurazione.

A questo punto mi chiedo se l'inversione sarà sancita dagli o.i. in zona 50.000 o dai titoloni sugli n-mila miliardi bruciati in borsa (che ancora non vedo nei tg)

graf

Allegati

• citi.jpg
    citi.jpg
    163,9 KB · Visite: 131
ciao dog:)

ricordiamoci che è un leopold@
che ha comprato merd@ senese e che probabilmente teme si svaluti troppo(npl)

ciò detto il focus nn è su banche italiote...ma su quelle cane...e su quanto gli hyg oil pesino su di esse(si stimano alcune centinaia b traballanti)

cmq a serra(che brucerei nella pubblica piazza, mi sto torquemadizzando....ahaha, nn foss'altro che infrangerei qlc leggiuccia:D) direi...
vai a vanti tu che a me vien da ridere...

;)

A questo punto mi chiedo se l'inversione sarà sancita dagli o.i. in zona 50.000 o dai titoloni sugli n-mila miliardi bruciati in borsa (che ancora non vedo nei tg)

Nel frattempo lascio aperta la possibilità di un rimbalzo tra domani e venerdì, per il semplice fatto che per i prossimi due giorni non potrò seguire :wall::wall::wall: (e forse anche perché ci sono le scadenze)

scrivo per sfogarmi ... sarebbe bello poter piazzare una chiusura in verde come a novembre-dicembre su tenaris ...

ed invece ... ennesima legnata ... credo sarà l'ultima perché mi sono veramente stancato!! una faticaccia per chiudere in verde di 1€ su tenaris e poi costretto a chiudere in loss con -4€ (+ di 4 volte il gain su tenaris) abbondanti su unicredit ... entrato a 5,21 in leva è saltato lo stop loss automatico questa mattina!

ha ragione snapo ... bisogna fare autocritica ... mi sono trovato per l'ennesima volta nella tempesta perfetta, ma me la sono cercata (mai più, se farò ancora qualcosa, entrare in leva, fanculo a me!!!). Potevo chiudere ben prima in loss, ma ho mandato tutto a putt.ane!!! :(

è come fallire ... il giorno dopo non credo si abbia voglia di sentir parlare della stessa cosa. Meglio lavoricchiare ... un enel a 7€ (nel 2050, forse...mai!!!) mi consentirebbe di recuperare quanto perso.

Un saluto e a presto, probabilmente leggerò di soppiatto...c'è tanto da imparare! :bye:
mi spiace tanto Adry
l'autocritica è cosa buona e giusta...ma nn ti sei trovato nella tempesta perfetta...
ti ci sei buttato dentro...senza valutare il rischio(evidenziato sul 3d)...senza uno straccio di stop...

se nn scrivo per te...per chi cazz@ scrivo?:wall::wall::wall:

per me?
per il mio ego?
per far passare le giornate?

la cosa mi spiace, molto, ma mi fa incazzare ancor di +

Users who are viewing this thread

Back
Alto