Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ieri sera su LA. GABBIA. se ne sono sentite delle belle sull attacco all Italia e su Renzi merkele e soci . Il pinocchio ha fatto il bullo all eurparlament e lo ...ci stanno grecizzando

Finalmente i media ci stanno andando pesi sulle banche, ma l'italiano medio rimane del tutto ignorante, inconsapevole e ostinato a rimanere investito con le banche nei prodotti delle banche, consigliati da gente pagata dalla banche.

Le interviste fatte in piazza a Parma da Ballarò sono state lo specchio della realtà: nessuno sa ancora cosa sia il Bail-in, nessuno sa chi dovrebbe vigilare sulle banche...nessuno sa un kazzo di niente riguardo ai propri soldi...ma sanno tutto di smartphone, facebook, calcio e auto.

...ma sanno tutto di smartphone, facebook, calcio e auto.

...F.ga...:D

Montano i servizi secondo convenienza, non farei affidamento su quello...

Riguardo DB snapo :D è da qualche tempo che segnala Citi...Ieri altro tonfo, anche se il recupero in close ha riguardato anche lei :)

Non dimentichiamo che la crisi del 2007 parte dalle banche che in USA erano già in discesa ben prima del crollino di luglio

Finalmente i media ci stanno andando pesi sulle banche, ma l'italiano medio rimane del tutto ignorante, inconsapevole e ostinato a rimanere investito con le banche nei prodotti delle banche, consigliati da gente pagata dalla banche.

Le interviste fatte in piazza a Parma da Ballarò sono state lo specchio della realtà: nessuno sa ancora cosa sia il Bail-in, nessuno sa chi dovrebbe vigilare sulle banche...nessuno sa un kazzo di niente riguardo ai propri soldi...ma sanno tutto di smartphone, facebook, calcio e auto.

ho un amico molto intelligente, colto, professore ordinario all'università
nel 2014 la banca gli ha consigliato di acquistare azioni MPS...dicendo
"vede Renzi è arrivato al governo e ora MPS è salva anzi la faranno crescere, le prenda ora e le tenga per almeno 3 anni..."

io gli avevo detto 1 anno fa di liberarsene

ieri mi ha telefonato disperato chiedendo cosa fare...

...F.ga...:D

Montano i servizi secondo convenienza, non farei affidamento su quello...

Riguardo DB snapo :D è da qualche tempo che segnala Citi...Ieri altro tonfo, anche se il recupero in close ha riguardato anche lei :)

Non dimentichiamo che la crisi del 2007 parte dalle banche che in USA erano già in discesa ben prima del crollino di luglio

Nick, io il mio sondaggio l'ho fatto di persona, su un centinaio di persone, di tutte le estrazioni sociali ed età, risultato imbarazzante, ancor peggio di quello visto in tv.

ho un amico molto intelligente, colto, professore ordinario all'università
nel 2014 la banca gli ha consigliato di acquistare azioni MPS...dicendo
"vede Renzi è arrivato al governo e ora MPS è salva anzi la faranno crescere, le prenda ora e le tenga per almeno 3 anni..."

io gli avevo detto 1 anno fa di liberarsene

ieri mi ha telefonato disperato chiedendo cosa fare...

Esatto, proprio così, io ho avvisato del Bail-in diverse persone a novembre 2014 spiegando cosa questo comportava...risposte?...:sad:

La mia banca è differente? | Swimming on darkpools

Era un campione rappresentativo della popolazione? :D

:up:

...purtroppo sì, quelli con cui condivido la mia quotidianeità tutti i giorni.

E la beffa è che ancora oggi non ci credono o forse, non hanno le palle per guardarsi allo specchio e darsi dei coglioni da soli.

E tutto questo è molto triste, sul serio.

...purtroppo sì, quelli con cui condivido la mia quotidianeità tutti i giorni.

E la beffa è che ancora oggi non ci credono o forse, non hanno le palle per guardarsi allo specchio e darsi dei coglioni da soli.

E tutto questo è molto triste, sul serio.

è molto triste e...la cosa che fa paura è che...
con questa ignoranza in giro...
possono davvero fotterci tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto