Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

?

Hanno comprato prodotti della banca a rischio bail-in?

Anche, ma tranquillo va tutto bene...non ci sono problemi!!!:sad:

E quando non hanno comprato azioni e obbligazioni, hanno fatto fondi con commissioni di ingresso/uscita al 3% o certificates sul petrolio o indici azionari, spacciati per prodotti simili alle obbligazioni, perchè tanto danno la cedola...se va tutto bene!!!:wall:

Però la banca è la banca...e:"...sono andato in banca e mi hanno detto che non ci sono problemi, anzi, che se gli porto via i miei soldi, loro lo stipendio lo prendono ugualmente"...e stanno li...alla faccia della sindrome di Stoccolma, amen!!!

:sad::sad::sad:

è molto triste e...la cosa che fa paura è che...
con questa ignoranza in giro...
possono davvero fotterci tutti...

Quando nel 2016 il 99% dei risparmiatori non sa ancora cos'è un'azione, cos'è un'obbligazione, cos'è una banca, cosa significhi investire e quindi accollarsi un rischio in funzione di un rendimento atteso, quando invece in tutti gli altri ambiti della vita lo fanno senza esitazione...bèh il dado è tratto, purtroppo.

...F.ga...:D

Montano i servizi secondo convenienza, non farei affidamento su quello...

Riguardo DB snapo :D è da qualche tempo che segnala Citi...Ieri altro tonfo, anche se il recupero in close ha riguardato anche lei :)

Non dimentichiamo che la crisi del 2007 parte dalle banche che in USA erano già in discesa ben prima del crollino di luglio

già..."citi":D

'ndì

p.s. al tempo che facevi fiki fiki con la generalessa:mumble:...si parlava altro che di db...prezzava tre volte...:D...la famosa "crystal":D...ma ci sta che i nazi a forza di cambiare le regole faranno apparire cioccolatala la merd@(cit. mina):lol::bow::lol:

Allegati

• ngu.jpg
    ngu.jpg
    168 KB · Visite: 130
  • ngu2.jpg
    ngu2.jpg
    158,2 KB · Visite: 124
e ancora...ancora(aricit. mina)

e potrei continuare con wfc...col fas...
tutte quante col cas nel di dietr...:D:D

caffè

Allegati

• ngu3.jpg
    ngu3.jpg
    162,1 KB · Visite: 88
.............. e poi questo, ma so che non dai molte possibilità, forse solo con un nuovo qe US

Allegati

• SP61998.png
    SP61998.png
    24,6 KB · Visite: 113
ma la cosa + esilarante l'ho letta l'altro ieri

leggevo i cds bancari e mi sono accorto che intesa pagava di + db

ho detto
"o [email protected] W W la merd@"...ahaha

sì perchè la banca universale europea meno esposta a rischi sistemici(aka crolli finanziari) con i ratios patrim migliori...e doppiamente capitaliz rispetto ai nazi...
tiene una valut di rischio > dei nazi

perchè 40b di incagli pesano di + di 60t di merd@ finanziaria...

ooo...la sarà merd@ con peso specifico bassissimo...ahaha

e il bellino è che i due nazi...wild weid e il fuhrer a rotelle fan di tutto per riqualificarla...

perchè se sei merd@ la merd@ è buona...la merd@ è una cosa giusta...
e poi

l'emerito prof. di sto cazz@ morti dichiarò al tempo(essì proprio il tempo dell'italia sottoscacco...quando db aveva fatto partire l'attacco) di tenere i dindi da loro...

fatelo anche voi no?

ahaha

Stamattina hai telefonato a R24? Un certo Alessandro ha detto di Sarri esattamente le cose che hai scritto tu ieri sulla toscanità ecc. ecc.
...Ed era un toscano ! :D

cani
rimbalzato al pelo stamani sull'ex pavimento rosso
nel mezzo del c-anal

Allegati

• cani morti.jpg
    cani morti.jpg
    129,9 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto