Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì

allora...

pare che si sia trovato un accordo sui npl con gli strozzini mafiosi ue:clap:

il problema è che buona parte degli incagli verrà valutata a mercato:clap::clap:

si stima che ciò possa comportare una minusvalenza dell'ordine del 25-50% per le banche che le hanno a bilancio:clap::clap::clap:

che dire

bene...bravi...bis...

mi pare giusto che si sia aspettato il 2016 per trovare una soluzione:lol:

è sì
prima si è aspettato che entrasse in vigore il bail in...:lol::lol:
che gli aiuti dello stato divenissero vietati(la concorrenza libera...questa meravigliosa)...:lol::lol::lol:

quello che è stato è stato
quei 200b sganciati dai krukki per il loro marciume...erano consentiti:bow:
l'intervento albionese per rbs(fallita) era cosa buona e giusta...:bow::bow:

potevano ancora aspettare?:D

su chi ricadrà???:eeh:

quegli incagli sono per lo + frutto della demenziale politica impostaci dall'ue nel biennio che va dal salvataggio di fine 2011(acquisto btp) a fine 2013:V

è per lo + causato dal crash del settore immobiliare che si porterà appresso tutta la filiera...:V:V
perchè?

perchè l'europa ci chiese e ci chiede ancora di tassare alla morte la proprietà immobiliare...la casa...

possiamo uscirne fuori da questo meccanismo circolare?

NO

lo scrivente ha sempre sostenuto che quando lo stato interviene deve reimpossessarsi delle banche
questo nn ci è concesso

l'ultima legge di stabilità ha del buono...dal lato incentivi al consumo e agli investimenti...
ma è clamorosamente in deficit...30b
e infatti gli strozzini han mandato altro pizzino sull'insostenibile leggerezza dell'essere(cit. ahaha) indebitati oltre il 130%(ma la soglia vera per vivere è 100):cinque:

per la cronaca...sulle tasse che sono state tagliate

2011 tares...105 neuri
2016...pagato saldo...tot 175

guaglio' è solo il 70% in +...poteva essere benissimo il doppio:D

fuzzino...ino...ino...ino...

la ripetizione del passato comporterebbe questo...
'n'altra mesata di laterale confondi tutti...

velocizzeranno?
stralceranno?

boh

è solo e soltanto le ripetizione del passato...che difficilmente ripete alla lettera(giornalmente) ma sovente lo fa sul trend

imhodupalle imho:D

Allegati

• ripa2.jpg
    ripa2.jpg
    149,9 KB · Visite: 156
operativamente che fo(accio accio accio)
'na beata mazzarella...

ho fatto giuramento di "cameratismo"
ergo...l'ino...fuzzino...lo dovrò aspettare un bel po' per poterlo longare(price/risk not favorable <500 pts)

già detto imho? ahaha

quindi toccherà aspettare si gonfino i krukki che ci sovraperformano...e probabilmente lo faranno assieme ai cani di cui ben sappiamo gli scogli a 15 e 45

wait
portasega
wait

p.s. si comprende il buonumore?:D:D:D

duke scriveva di uauei:D

la domanda è

cosa spinge una persona di buon senso a preferire un comparabile oggetto cmq cinese per + del doppio di prezzo?

status

in vacche grasse...normale...cerebroadvertisingzati...
in vacche anche solo un filo a dieta...

Manca la persona chiave, il grande Steve che riusciva a creare grande attesa e un appeal immenso!
ecco
trovassero un altro direttore d'orchestra(aka torturatore/motivatore degli ingegneri) che genera qlc di nuovo...che ne so...
magari un replicatore in stile s trek(tanto la buona parte dei cibi congelati e a lunga conservazione è merd@)
e vedrai il cambiamento

all'elefante msft sono occorsi 15 anni...
con ballmer è stato solo e soltanto declino(sfruttamento di posizione dominante)

al pom

cosa spinge una persona di buon senso a preferire un comparabile oggetto cmq cinese per + del doppio di prezzo?

status

Anche, ma non solo :)

Chi ha usato anche altre marche mi ha detto che il melafonino è più performante.
Io non ne ho idea: lo uso dal 4 e sono passato al 6 poi 6s...
I miglioramenti ci sono. ;)
Se poi serve solo un telefono...Io ne avrei qualcuno che funziona benissimo, tutti in un cassetto da anni :D

Anche, ma non solo :)

Chi ha usato anche altre marche mi ha detto che il melafonino è più performante.
Io non ne ho idea: lo uso dal 4 e sono passato al 6 poi 6s...
I miglioramenti ci sono. ;)
Se poi serve solo un telefono...Io ne avrei qualcuno che funziona benissimo, tutti in un cassetto da anni :D
la mujera tiene due nipoti
bravi ragazzi
educati
rispettosi
ma ciuchi
uno ne avrebbe anche...ma con due genitori con la 3° media puoi inventarti ogni gg una puttanata giustificativa
genitori operai
due fon fon 6 fanno 1400 neuri(appena uscirono)
dice perchè?
perchè gli amici ce l'hanno e se nn lo tieni sei uno sfigato

va così nick...e la bontà del prodotto c'entra una mazza
e figurarsi se si considerano migliaia di bambini che vivono e muoiono nel fango del congo per raccattare i minerali necessari a costruirlo(ma nn solo mela)

per questo ci vorrebbe baffone...aka bella strizzata che incenerisca i falsi modelli...
altrimenti continuiamo a fare gli ipocriti e a ricevere milioni di disperati che nn possiamo tenere solo per il senso di colpa

duke scriveva di uauei:D

la domanda è

status

in vacche grasse...normale...cerebroadvertisingzati...
in vacche anche solo un filo a dieta...

dimostrazione stamani,
il mi figliolo è ito in melastore ad effettuare riparazioni su ip6
senza nr di attesa ( inconcepibile ), mi dice, store semideserto alle 11.30

ps se nick manolesta volesse riparare il danno ip6s domenica è con il 20% di sconto (da me)

operativamente che fo(accio accio accio)
'na beata mazzarella...

ho fatto giuramento di "cameratismo"
ergo...l'ino...fuzzino...lo dovrò aspettare un bel po' per poterlo longare(price/risk not favorable <500 pts)

già detto imho? ahaha

quindi toccherà aspettare si gonfino i krukki che ci sovraperformano...e probabilmente lo faranno assieme ai cani di cui ben sappiamo gli scogli a 15 e 45

wait
portasega
wait

p.s. si comprende il buonumore?:D:D:D

ti aspetti un ritorno in area 17-18 mila x il fuzzi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto